Jaguar Design Vision Concept, rinascita elettrica con la GT a 4 Porte

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QN Motori ECONOMIA

Eppur si muove… con Jaguar Design Vision Concept la Casa automobilistica britannica intraprende una nuova era, solo elettrica. La strategia Reimagine raggiunge un traguardo fondamentale: i primi test globali del prototipo della sua nuova vettura. Jaguar Design Vision Concept sta per arrivare Si tratta di una Gran Turismo a quattro porte, completamente elettrica. Decine di migliaia di chilometri percorsi tra simulazioni virtuali e prove reali. (QN Motori)

Su altre fonti

La nuovissima brand identity debutta oggi incarnando i simboli chiave del suo cambiamento: un'immagine immediatamente riconoscibile del brand Jaguar, l'utilizzo esuberante del colore soprattutto quando si parla di arte e il rinnovato "leaper" Jaguar che rappresenta l'eccellenza e il segno distintivo del brand inglese. (Adnkronos)

In attesa di questo concept, che anticipa una GT 4 posti già in fase di collaudo da presentare entro la fine del 2025, la casa britannica ha fatto vedere quali saranno i simboli che la contraddistingueranno. (Il Messaggero - Motori)

Un cambiamento radicale che prende il nome di “Exuberant Modernism“, la filosofia creativa alla base della nuova era. Jaguar inaugura una nuova fase. Il Costruttore britannico presenta una rinnovata identità di Marchio, che punta a celebrare l’originalità e ispirare nuove generazioni. (QN Motori)

Con la rinnovata brand identity, inizia una nuova era per Jaguar

Questo cambiamento non riguarderà però solo la parte tecnologia dell’azienda, ma rappresenterà una profonda rinascita dell’identità del brand, ispirata al famoso motto del fondatore Sir William Lyons: “Una Jaguar non deve essere la copia di nulla”. (la Repubblica)

Nuova identità del marchio Jaguar con stile impattante colori esuberanti e un marchio di fabbrica Copy Nothing per le nuove berline e Suv di lusso Euro7 (missionline)

Un brand interamente trasformato, che riprende l'etica del Copy Nothing e che affonda le sue radici nelle parole del suo fondatore, Sir William Lyons. Questa filosofia si affida ad un design audace, ad un pensiero inaspettato e originale, in grado di dare vita ad un carattere del marchio che cattura l'attenzione attraverso un'indomita creatività. (La Provincia di Cremona e Crema)