Calafiori è dell'Arsenal: il Bologna chiude a 45 milioni più bonus per il difensore

Calafiori è dell'Arsenal: il Bologna chiude a 45 milioni più bonus per il difensore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

MANCA SOLO L'UFFICIALITA' L'accordo era già stato trovato da giorni ma è stato ritardato da questioni burocratiche Al netto di quanto speso nello scorso mercato il Bologna incasserà circa 23 milioni di euro. Per Calafiori previsto un contratto di quattro milioni per i prossimi cinque anni da passare all'Emirates Stadium alla corte di Arteta. Possibile che già domani il difensore possa essere a Londra per firmare con i Gunners. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

BOLOGNA HUMMELS BIJOL – Non si starebbe sbloccando la trattativa tra il Bologna e Mats Hummels, svincolato dallo scorso luglio dopo diverse stagioni tra le fila del Borussia Dortmund. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il difensore tedesco di 35 anni avrebbe dato anche ieri una risposta negativa ai felsinei. (Europa Calcio)

L’Arsenal ha chiuso l'affare per 45 milioni più 5 di bonus, ma sono passate diverse settimane senza un annuncio perché il Basilea, che lo ha venduto ai rossoblù per 4 milioni, pretendeva una percentuale di 20 milioni: vale a dire il 50% della nuova compravendita. (La Gazzetta dello Sport)

Si attende soltanto l’ufficialità per Calafiori all’Arsenal. Sembrava che il difensore tedesco, svincolato dal Borussia Dortmund, potesse subito dire di sì, ma nelle ultime ore sta tentennando. (ilmessaggero.it)

📢 Sky Sport | Calafiori all’Arsenal, è fatta: le cifre definitive dell’affare

Finirà verosimilmente davanti a un tribunale la questione. La cessione di Calafiori all’Arsenal si complica: problema economico. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Per il difensore cresciuto nella Roma è la seconda esperienza all'estero dopo quella in Svizzera al Basilea, ultimo club prima di andare al Bologna. Riccardo Calafiori spingeva per andare alla Juventus dove c'era Thiago Motta col quale avrebbe voluto lavorare di nuovo a Torino dopo l'exploit di Bologna. (Calciomercato.com)

Calafiori all’Arsenal – Sono ore decisive per il trasferimento di Riccardo Calafiori dal Bologna all’Arsenal. Il difensore italiano classe 2002 saluterà la nostra Serie A per accettare la ricca corte della Premier League. (FantaMaster)