L'Italia di Spalletti è adolescente: primo tempo inquietante, secondo quasi storico: 3-3 in Germania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fuori dalla Nations League. Nei primi 45 minuti il remake dell’horror di Italia-Svizzera agli Europei. Poi sfiorata la rimonta. Si dovrà entrare nell’età adulta L’Italia di Spalletti è adolescente: primo tempo inquietante, secondo quasi storico: 3-3 in Germania La vita è sempre una questione di prospettive. La Nazionale pareggia 3-3 in Germania, esce dalla Nations League eppure lo stato d’animo non è così negativo. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel primo tempo siamo stati poco determinati nel riuscire a fare gioco, nel dare alla squadra la possibilità di esprimersi. Da 3-0 a 3-3, due partite completamente diverse che devono fare riflettere il ct che ai microfoni della Rai è stato chiaro: "Ripartiamo da delle valutazione di ciò che è successo. (Sport Mediaset)
Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per commentare il pari in Nations League in casa della Germania per 3-3 deciso dalla doppietta di Kean e dal rigore di Raspadori . (Tuttosport)
Ieri si è disputata la partita per i quarti di finale di Nations League ma alcune scelte del ct Luciano Spalletti non sono piaciute (News Sports)

Alessandro Bastoni è stato oggetto di discussione e anche di critiche nell’ultima puntata andata in onda sull’account Twitch di Viva El Futbol. I tre protagonisti del canale viola, nonché ex Inter, Adani, Ventola e Cassano hanno analizzato nel dettaglio l’eliminazione dell’Italia dalla Nations League contro la Germania (Spazio Inter)
Dopo una partita dai due volti, l' Italia deve abbandonare la Nations League ai quarti di finale per mano della Germania dopo il 3-3 finale. Primo tempo a senso unico dominato dai tedeschi che vanno sul 3-0 grazie alle firme di Kimmich su rigore, Musiala e Kleindiest . (Tuttosport)
Il pareggio arriva nel recupero con un rigore di Raspadori. Ma non basta, passa la Germania, Italia eliminata (il Giornale)