Dov'è finito Leao? I fantallenatori lo aspettano, ma i numeri piangono

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Croce e delizia, sin dal suo esordio in Serie A. Rafael Leao è così, prendere o lasciare. I fantallenatori lo sanno bene, così come lo sa bene Paulo Fonseca che al momento sta preferendo lasciarlo in panchina. Alla 10^ giornata di campionato, i numeri del portoghese piangono: 8 partite a voto, 1 gol e 3 assist, ma il +3 manca dalla 3^ contro la Lazio... Un digiuno che sta diventando insopportabile per tifosi e fantallenatori, che continuano ad aspettarlo. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Claudio Savelli 31 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Il Barcellona continua a monitorare la situazione di Rafael Leao. (TUTTO mercato WEB)

Al Milan di questo inizio di stagione sta inevitabilmente mancando la sua stella, il suo numero 10, Rafael Leao. Il portoghese, così come tutta la squadra, sta vivendo il peggior momento da quando è in rossonero, a conferma che qualcosa dalle parti di Milanello non starebbe funzionando a dovere. (Milan News)

Leao Milan, la nuova mossa di Fonseca: cambia la posizione in campo?

Né tecnicamente né economicamente. Il rapporto non esattamente idilliaco con il tecnico Paulo Fonseca è seguito con attenzione dai blaugrana che, non è da escludere, potrebbero tornare a farsi vivi con il giocatore provando a portarlo lontano da Milano. (Sport Mediaset)

Prosegue l’avvio di stagione davvero complicato del Milan, che ha incassato un altro pesante ko contro il Napoli, ma non può fermarsi a rimuginare troppo. E’ già di nuovo il momento di scendere in campo a breve, con il derby in programma sabato sera a Monza, partita da non fallire per provare a riprendere subito l’andatura. (CalcioMercato.it)

Continua a far discutere la posizione attuale di Rafael Leao al Milan. Nelle due partite di Serie A il portoghese è rimasto seduto in panchina, innescando forti polemiche. Come riporta La Gazzetta dello Sport Fonseca starebbe pensando a una nuova posizione per lui. (Milan News 24)