Dov'è finito Leao? I fantallenatori lo aspettano, ma i numeri piangono

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Croce e delizia, sin dal suo esordio in Serie A. Rafael Leao è così, prendere o lasciare. I fantallenatori lo sanno bene, così come lo sa bene Paulo Fonseca che al momento sta preferendo lasciarlo in panchina. Alla 10^ giornata di campionato, i numeri del portoghese piangono: 8 partite a voto, 1 gol e 3 assist, ma il +3 manca dalla 3^ contro la Lazio... Un digiuno che sta diventando insopportabile per tifosi e fantallenatori, che continuano ad aspettarlo. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Rispetto alle stagioni precedenti, Leao ha subito un forte calo. Nella scorsa annata, aveva segnato tre gol nelle prime 9 partite; ora, sembra privo dell' energia che lo caratterizzava negli anni passati. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, nuovo affondo del Barcellona per Leao? Si può fare in questo modo. Le ultimissime notizie sui rossoneri (Milan News 24)

Certo neanche il più pessimista dei tifosi rossoneri immaginava di ritrovarsi a questo punto della stagione non solo in ritardo in campionato (-11 dalla vetta, con una gara in meno), ma anche senza il proprio beniamino. (Il Fatto Quotidiano)

Dalla Spagna - Il Barcellona pensa a Leao, Laporta fissa una condizione|Primapagina

Era successo contro l'Udinese (quando non era nemmeno entrato in campo) , ma quella era una circostanza a metà tra quanto era accaduto a Firenze e alla vigilia della Champions; contro il Napoli invece si è trattato di una vera e propria scelta tecnica, dovuta al fatto che contro il Bruges, appena uscito il portoghese autore della solta prova a sprazzi, Okafor (davanti ai suoi occhi) e Chukuweze (dall'altra parte del campo) sono stati subito capaci di fare male all'avversario. (Eurosport IT)

Il Barcellona continua a monitorare la situazione di Rafael Leao. Ne parla questa mattina il quotidiano SPORT, secondo il quale l'attaccante del Milan resta un giocatore molto apprezzato dal presidente blaugrana Joan Laporta, che aveva non a caso già dato mandato ai suoi dirigenti di tentare un blitz qualche mese fa dopo la fumata nera per l'obiettivo Nico Williams dell'Athletic Club. (Milan News)

Il numero 10 rossonero a oggi conta quanto Noah Okafor o Samuel Chukwueze, non è intoccabile e insostituibile come può essere invece Christian Pulisic, una situazione che ha creato più di un malumore, al di là di quelle che sono le smentite. (Calciomercato.com)