Moratti: “Inter? Ho nostalgia, ma Oaktree si sta dimostrando bravissima. Vendetti perché…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trent’anni dopo, si è mai pentito di quell’acquisto, di aver restituito l’Inter alla famiglia di papà Angelo? "Sinceramente? No, mai. Almeno per ora, almeno finora. Però, vuol sapere una cosa buffa? Si è pentita la mia signora. Fosse per lei, dovrei ricomprare la Beneamata qui e ora". Beh, con tutto il rispetto per il fondo Oaktree, attuale proprietario dell’Inter, io sto con sua moglie. "Eh, vede, semplicemente è cambiato il mondo, non solo il tempo. (fcinter1908)
Su altri giornali
Raccontando alcuni curiosi retroscena, come il giorno nel quale si materializzò l'acquisto del club nel 1995, rilevandolo da Ernesto Pellegrini. Ma la passione fu più forte. (Calciomercato.com)
L'Inter di Simone Inzaghi prosegue la stagione a pieno ritmo. L'ex presidente nerazzurro ha rilasciato dichiarazioni interessanti in merito sia alla sua esperienza interista sia al presente. (Spazio Inter)
Sulla decisione di acquisire l'Inter: "Avevo promesso a Milly che non l’avrei fatto, lei preferiva destinare in solidarietà quei quattrini. Ex Inter, Moratti: "Il Milan di Berlusconi vinceva tutto. Non mi sono mai ... (Pianeta Milan)
L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha concesso un’intervista al Quotidiano Sportivo nella quale ha ripercorso molti momenti importanti della sua vita in nerazzurro. L’ex numero uno della Beneamata ha svelato subito un incredibile retroscena. (Passione Inter)
"Avevo promesso a Milly che non l'avrei fatto. Lei preferiva destinare i quattrini in solidarietà. Lunga intervista a Massimo Moratti all'interno del Quotidiano Sportivo distribuito stamani in edicola. (Milan News)
L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, al Quotidiano Sportivo, ha raccontato alcuni aneddoti durante il periodo di presidenza: Avevo promesso a Milly che non l'avrei fatto. Quando apprese la notizia in televisione non voleva farmi più entrare in casa! Mi disse che dovevamo aiutare chi soffre, risposi con una battuta: 'conosci qualcuno che soffra più degli interisti, mentre il Milan di Berlusconi vince tutto e la Juve torna grande?' Così mi perdonò". (Tutto Juve)