Trump: "Non inizierò le guerre, le fermerò"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trump: "Non inizierò le guerre, le fermerò" Non inizierò le guerre, le fermerò", ha detto Donald Trump nel suo discorso della vittoria. "Non abbiamo avuto guerre, per quattro anni non abbiamo avuto guerre. Solo che abbiamo sconfitto l'ISIS Gop Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (L'Unione Sarda.it)
Su altre fonti
Gli europei sono preoccupati soprattutto per le sorti dell’Ucraina. Ma l’unico modo per farlo sarebbe accettare le condizioni poste da Vladimir Putin: sancire un armistizio, congelando la linea del fronte attuale. (Corriere della Sera)
Per lui è la seconda volta alla guida della Casa Bianca. Donald Trump è il 47esimo presidente degli Stati Uniti. (Corriere del Ticino)
E adesso, con Donald Trump verso la Casa Bianca, cosa cambia per l'Ucraina e per la Russia? Il nuovo presidente degli Stati Uniti può diventare un 'game changer' nella guerra in corso da oltre... (Virgilio)
Le imprese del nuovo numero uno americano … Di nuovo. (Il Fatto Quotidiano)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Usa, il voto americano visto da Kiev (TV2000)
Il partito liberale tedesco FDP ha annunciato che tutti i suoi ministri lasceranno il governo di coalizione di Olaf Scholz, dopo il licenziamento del ministro delle Finanze Christian Lindner, privando così la Cancelleria della maggioranza alla Camera dei Deputati. (Tuttosport)