Trump: "Non inizierò le guerre, le fermerò"

Trump: Non inizierò le guerre, le fermerò
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it ESTERI

Trump: "Non inizierò le guerre, le fermerò" Non inizierò le guerre, le fermerò", ha detto Donald Trump nel suo discorso della vittoria. "Non abbiamo avuto guerre, per quattro anni non abbiamo avuto guerre. Solo che abbiamo sconfitto l'ISIS Gop Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

Lo ha detto lo stesso Donald Trump che questi saranno i primi provvedimenti che prenderà, rientrando alla Casa Bianca. L’avvio di una serie di iniziat… (la Repubblica)

Zeklensky si augura che la vittoria di Trump "aiuterà l'Ucraina ad ottenere una pace giusta". Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, si congratula con Trump per la sua "impressionante" vittoria alle elezioni presidenziali americane. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le truppe nordcoreane sono entrate in guerra al fianco della Russia contro l'Ucraina e un numero significativo è stato ucciso, ha riferito il New York Times, citando un alto funzionario di Kiev e un alto funzionario statunitense. (Sky Tg24 )

L’Ucraina ora teme lo stop degli aiuti militari

Tutti a congratularsi per l'impresa di Donald Trump, rieletto presidente degli Stati Uniti. Anche il premier israeliano, Benyamin Netanyahu , si è congratulato con Trump per il «più grande ritorno della storia». (Gazzetta del Sud)

Le forze russe hanno attaccato la notte scorsa la regione di Odessa, nell'Ucraina meridionale, con due missili guidati X-59, ed ha lanciato sul Paese un totale di 63 droni di vario tipo, inclusi i velivoli kamikaze Shahed: lo ha reso noto su Telegram l'Aeronautica militare di Kiev. (la Repubblica)

MOSCA. Le presidenziali americane non sono importanti solo per gli Stati Uniti. (La Stampa)