Re Carlo stravolge tutte le tradizioni di Natale. Ma almeno una regola è salva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Re Carlo si appresta a vivere un Natale completamente diverso rispetto a quelli precedenti. Infatti, ha deciso di rompere con tutte le tradizioni, facendo modifiche al menu del pranzo e alla lista degli invitati. Ma almeno una regola si salva. E non ci pensa nemmeno a modificarla, almeno per quest'anno. Re Carlo rivoluzione il Natale Re Carlo è a Sandringham con Camilla, pronto a ricevere i membri senior della Famiglia Reale il giorno di Natale. (DiLei)
Su altri media
Dopo quasi un anno di battaglia contro il cancro, re Carlo dovrà proseguire i suoi trattamenti anche nel 2025. Buckingham Palace ha confermato che il trattamento di re Carlo sta dando risultati positivi, ma che dovrà continuare anche nel nuovo anno (Grazia)
Nel video, emerge non solo l'organizzazione minuziosa necessaria per realizzare il discorso, ma anche il messaggio di gratitudine del sovrano. La Royal Family ha svelato sui social il dietro le quinte del messaggio di Natale di re Carlo, registrato a inizio dicembre, mettendo in luce la dedizione e il lavoro di squadra che caratterizzano questa tradizione annuale. (la Repubblica)
A oggi non ci sono stati cambiamenti troppo evidenti, ma pian piano qualche tradizione sta venendo scalfita: l'ultima è quella del discorso di Natale. (Elle)
Re Carlo emoziona il Regno Unito con un discorso di Natale toccante: il sovrano, visibilmente segnato da un anno di difficoltà personali e familiari, ha scelto di affrontare con sincerità il tema della malattia e delle sfide affrontate dalla Famiglia Reale nel 2024. (DiLei)
"Rivolgo un ringraziamento speciale e sincero ai medici e al personale infermieristico che, quest'anno, hanno sostenuto me e gli altri membri della mia famiglia attraverso le incertezze e le ansie associate alla malattia, e ci hanno portato la forza, la cura e il conforto di cui avevamo bisogno", ha affermato. (Tiscali Notizie)
A detta di Frank, che conosce Carlo molto bene, il 2025 sarà un anno molto particolare per il sovrano. Re Carlo III, l’oroscopo 2025. Le previsioni (Io Donna)