Bari, Longo: "Torniamo a casa con il rammarico. Rigore? Assurdo non sia intervenuto il VAR"

Bari, Longo: Torniamo a casa con il rammarico. Rigore? Assurdo non sia intervenuto il VAR
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Moreno Longo, allenatore del Bari, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio per 1-1 contro la Cremonese. Queste le sue parole riprese da cuoregrigiorosso.com. Rammarcio per i tre punti mancati (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

E proprio in casa Bari, è Sibilli a vincere il ballottaggio con Coli Saco e Maiello per il ruolo di mezzala, intanto che davanti è confermata la coppia Lasagna-Falletti; per quel che invece riguarda la formazione di casa, ecco Buonaiuto titolare. (TUTTO mercato WEB)

CREMONESE (3-5-2): Fulignati; Antov, Ceccherini (90’+2 Lochoshvili), Bianchetti; Barbieri (46′ Sernicola), Collocolo, Pickel, Vandeputte (65′ Vazquez), Zanimacchia (46′ Nasti); Buonaiuto (77′ Bonazzoli), De Luca. (CuoreGrigiorosso.com)

Già nei primi minuti De Luca (due volte) e Buonaiuto minacciano l’ex Radunovic, ma il risultato non cambia. La Cremonese non conquista la vittoria tanto desiderata con il Bari, ma si deve accontentare di un 1-1 che propone più motivi di rammarico che di soddisfazione alla squadra di Stroppa. (Quotidiano Sportivo)

Bari Calcio, esame Cremonese: Longo pretende conferme

Allo Zini, contro la Cremonese, finisce in pareggio: alla rete di Lasagna risponde nella ripresa Sernicola che scocca un tiro deviato da Vicari. È la sintesi di una giornata che colloca gli uomini di Moreno Longo in 12esima posizione a 10 punti. (Corriere della Sera)

FULIGNATI, voto 6.5 È decisivo già a inizio partita sulla conclusione ravvicinata di Mantovani. Non può nulla sulla botta da dentro l’area di Lasagna. A inizio ripresa dice no al diagonale velenoso dello stesso Lasagna. (CuoreGrigiorosso.com)

Partite che fanno luce su parametri come personalità, concretezza, coraggio. La sfida di oggi pomeriggio a Cremona non sarà una sentenza, certo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)