Doppio debutto a Shanghai: ecco il nuovo brand AUDI per la Cina e l' AUDI E concept

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Sport Mediaset ECONOMIA

Audi prepara il futuro in Cina. Congiuntamente alla presentazione dell’avanguardistica concept AUDI E, evolve radicalmente il marchio che diviene AUDI – a lettere maiuscole e senza logo dei quattro anelli – così da rimarcare tanto il legame con le origini quanto la peculiarità del mercato cinese. Gernot Döllner, CEO di Audi AG: “Con il lancio del nuovo marchio dedicato alla futura generazione di modelli full electric per la Cina stiamo tracciando inedite strade per raggiungere nuovi Clienti votati alla tecnologia e alla massima digitalizzazione”. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A presentare il nuovo marchio è proprio la casa tedesca, affermando che la nuova creazione rappresenta la fusione tra il suo inconfondibile DNA e le robuste dosi di innovazione tipiche dell’industria automobilistica cinese (ClubAlfa.it)

Stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo di tanto interesse? Semplicemente il prototipo inaugura una nuova era per la casa di Ingolstadt che nel paese orientale non si chiamerà più Audi ma AUDI. (Autoappassionati.it)

Questa nuova entità, nata dalla collaborazione tra Audi e il gigante automobilistico cinese SAIC Motor, si concentrerà sulla produzione di veicoli elettrici progettati appositamente per il mercato cinese. (l'Automobile - ACI)

Audi, addio al logo dei quattro anelli in Cina. I clienti cinesi vogliono altro

Il concept Audi E è prodotto sulla nuova Advanced Digitalized Platform sviluppata insieme al partner cinese Saic (proprietario del marchio MG).“La nuova piattaforma digitale condivisa costituirà la base per una nuova generazione di veicoli intelligenti e connessi dedicati esclusivamente al mercato cinese. (Agenzia askanews)

Audi apre un nuovo capitolo nella sua storia in Cina con il lancio di un brand dedicato esclusivamente al mercato cinese. L’obiettivo di questa iniziativa è quello di catturare l’attenzione di una clientela cinese più giovane, esperta di tecnologia e alla ricerca di un’esperienza digitale all’avanguardia. (QN Motori)

Addio ai quattro anelli, simbolo che dal 1929 rappresenta le quattro anime che hanno dato vita ad Audi, e benvenuta alla nuova identità, col logo composto da sole lettere. È questa la novità più dirompente del nuovo corso Audi in Cina. (DMove.it)