Doppio debutto a Shanghai: ecco il nuovo brand AUDI per la Cina e l' AUDI E concept
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Audi prepara il futuro in Cina. Congiuntamente alla presentazione dell’avanguardistica concept AUDI E, evolve radicalmente il marchio che diviene AUDI – a lettere maiuscole e senza logo dei quattro anelli – così da rimarcare tanto il legame con le origini quanto la peculiarità del mercato cinese. Gernot Döllner, CEO di Audi AG: “Con il lancio del nuovo marchio dedicato alla futura generazione di modelli full electric per la Cina stiamo tracciando inedite strade per raggiungere nuovi Clienti votati alla tecnologia e alla massima digitalizzazione”. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Scelta che adesso è stata confermata. Non è un errore ma una scelta ben precisa. (HDmotori)
La decisione presa da Audi per preparare il suo futuro in Cina (che è il più grande mercato automobilistico al mondo) è davvero drastica. (Il Messaggero - Motori)
Già alle origini della casa tedesca, il logo era formato dalla semplice scritta Audi, che ritorna in Cina. (Auto.it)
Il motivo di tanto interesse? Semplicemente il prototipo inaugura una nuova era per la casa di Ingolstadt che nel paese orientale non si chiamerà più Audi ma AUDI. Una scelta dettata dal nuovo corso del marketing dovuta alla collaborazione con il gruppo cinese SAIC che ha determinato il lancio di una nuova azienda automobilistica che punta a conquistare i clienti più esigenti in Cina. (Autoappassionati.it)
La nuova joint venture utilizzerà il nome AUDI scritto in lettere maiuscole come logo, abbandonando i tradizionali quattro anelli del marchio tedesco. Questa scelta mira a differenziare la gamma di veicoli elettrici destinati esclusivamente al mercato cinese dalla produzione globale di Audi. (Tom's Hardware Italia)
Un nuovo corso inaugurato dalla collaborazione strettissima con SAIC, il produttore cinese proprietario del brand MG con cui Audi svilupperà un gran numero di veicoli elettrici in Cina. (DMove.it)