Juve, sorpresa Mckennie: si tratta nuovamente il rinnovo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Dopo il reintegro in rosa, Weston Mckennie potrebbe allungare la sua avventura alla Juve: il club bianconero rifletterebbe sul suo rinnovo Quello di Weston Mckennie è forse uno dei casi più particolari della storia recente della Juventus. Il centrocampista americano continuerebbe a vivere la sua avventura in bianconero al pari di una lunga esperienza sulle montagne russe. Infatti, dopo essere stato messo fuori dal progetto inizialmente per due stagioni consecutive, in entrambi i casi il giocatore sarebbe stato poi reintegrato. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Da esubero e giocatore in uscita in questo mercato a elemento reintegrato da Thiago Motta che lo considera nuovamente utile nel suo progetto per la sua duttilità. Sta per avere un altro lieto fine la storia di mercato di McKennie con la Juve dopo il mancato trasferimento all’Aston Villa nell’ambito dell’affare Douglas Luiz e i no alle proposte da Usa, Arabia e squadre minori di Bundesliga, Premier League e Serie A. (Juventus News 24)

Come un anno fa, il centrocampista texano sembrava fuori dai giochi: e invece, non solo è tornato ad allenarsi col gruppo ma sarà regolarmente a disposizione per la prima giornata di campionato. La terza vita di Weston McKennie viene alla luce a margine della sua quarta stagione alla Juventus (La Gazzetta dello Sport)

Impegno, fatica, dedizione: Weston McKennie continua a dimostrare questo alla sua Juve tanto da far cambiare idea a società e tecnico per più di una volta. Da esubero e giocatore in uscita a elemento chiave per la squadra di Thiago Motta, una storia a lieto fine che fino a qualche settimana fa sembrava diretta al capolinea. (Sport Mediaset)

Juventus, McKennie verso il reintegro in rosa: c'è il sì alla riduzione dell'ingaggio

Va via Allegri, che lo aveva valorizzato nell’ultima stagione e finisce di nuovo ai margini, anche perché a giugno del rinnovo di contratto non solo non si vede l’ombra, ma c’è una distanza tra domanda e offerta che pare incolmabile. (Tuttosport)

In casa Juve si procede per il rinnovo di McKennie, che è in fase di definizione: il centrocampista americano rinnoverà per un altro anno, firmando fino a giugno 2026. Dopo una prima parte di ritiro lontano dal gruppo, era stato reintegrato di recente ed era stato convocato per la prima di campionato contro il Como (Sky Sport)

McKennie, che aveva rotto con il club anche per questioni contrattuali e in questa prima parte di stagione si è sempre allenato a parte rispetto ai compagni, si è riavvicinato alla società, fornendo disponibilità a ritrattare le sue posizioni. (Eurosport IT)