Wimbledon, il tabellone: Sinner con Alcaraz, possibile derby con Berrettini al 2° turno

Wimbledon, il tabellone: Sinner con Alcaraz, possibile derby con Berrettini al 2° turno
Sky Sport SPORT

Sorteggiato il tabellone della 137esima edizione dei Championships. Sinner, n. 1 del seeding, debutterà contro Hanfmann e potrebbe incontrare Berrettini al 2° turno. Dalla sua parte del tabellone ci sono Alcaraz e Medvedev. Potenziale incrocio azzurro al 2° turno anche tra Darderi e Musetti. In campo femminile Paolini debutterà contro Sara Sorribes Tormo. Wimbledon è in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW dal 1 al 14 luglio WIMBLEDON È SU SKY: LA GUIDA TV Hanfmann al primo turno, poi il possibile derby con Berrettini al 2° turno e l'incrocio con Alcaraz in semifinale. (Sky Sport)

Su altri giornali

Jannik Sinner (22) si presenta a Wimbledon per la prima volta come giocatore di prima fascia in un Slam e l'altoatesino può mettere ulteriore distanza tra sé e gli inseguitori vincendo il suo secondo trofeo dell'anno. (Diretta)

Il numero uno del mondo, Jannik Sinner, sfiderà il tedesco Hanfmann con possibile derby italiano contro Matteo Berrettini già al secondo turno di Wimbledon: ecco tutti gli accoppiamenti e i possibili incroci (il Giornale)

Fresco di trionfo all'Atp 500 di Halle, l'altoatesino vuole laurearsi campione anche sulla prestigiosissima erba dell'All England Club. (Tuttosport)

Wimbledon, sorteggiati i tabelloni: Sinner debutta contro Hanfmann

Per la seconda volta l’altoatesino pesca all’esordio il quasi omonimo tedesco Yannick Hanfmann: si giocherà, e vedremo tra poco il perché, di lunedì. (OA Sport)

Il 22enne altoatesino, reduce dal trionfo a Halle, esordisce contro Yannick Hanfmann. L'azzurro, numero 1 del mondo, sull'erba dell'All England Club va a caccia del quinto titolo stagionale. (Adnkronos)

Jannik Sinner, numero 1, giocherà i Championships per la quinta volta, la quarta in main draw. Qui l'anno scorso ha centrato la sua prima semifinale Slam, persa contro Novak Djokovic. L'azzurro debutta contro Yannick Hanfmann, numero 95 del mondo, che non ha mai passato un turno in main draw a Wimbledon (SuperTennis)