Salvini: bello occuparsi di sicurezza, io al Viminale? L’alibi (del processo in corso) non c’è più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano, 22 dic. – Al ministero dell’Interno “c’è un amico, cioè una persona che ha la mia amicizia e la mia fiducia come Matteo Piantedosi. Sicuramente occuparsi della sicurezza, del futuro, della tranquillità e della serenità di milioni di italiani è qualcosa di bello a cui tutti non potrebbero che ambire, e se qualcuno in passato poteva dire che Salvini non può andare agli Interni perché c’è un processo in corso sulla sua condotta da ministro, adesso quest’alibi non c’è più”. (Agenzia askanews)
Su altri media
La scrivania di Togliatti, l'ammirazione per Vassalli («Un eroe della Resistenza, padre del codice di procedura penale che andrebbe però riportato alla sua versione originaria»), le citazioni in latino, i suoi libri sulla Giustizia sul tavolo. (ilgazzettino.it)
per ora...”. Il Matteo Salvini post-assoluzione parla da ministro. (L'HuffPost)
Salvini tornerà in Viminale? Il verdetto del processo Open Arms (Virgilio Notizie)
Un bagno di folla tra i suoi sostenitori per lanciare frecciate ai nemici e rilanciare il tema, oggi più caro che mai, della riforma della giustizia. Matteo Salvini, incassata trionfalmente l'assoluzione per il caso Open Arms, sceglie Roma per la prima uscita pubblica. (Today.it)
Saariselka (Finlandia), 22 dic. – Matteo Salvini non tornerà al Viminale, dopo l’assoluzione nel processo Open Arms. (Agenzia askanews)
La linea di Salvini è quella del rigore e del rispetto delle regole. Senatrice Bongiorno, ha vinto Matteo Salvini e hanno perso i migranti?«Non è una sentenza contro i migranti. (Corriere Roma)