Oroscopo di Branko, venerdì 22 novembre 2024: le previsioni di giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l’oroscopo di Branko di venerdì 22 novembre, preparatevi a scoprire cosa hanno in serbo per voi gli astri, segno per segno. Leggiamo amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. Ariete (21 marzo-20 aprile) Domani sarà una giornata intensa, caro Ariete. La Luna in quadratura potrebbe portarti un po’ di tensione, soprattutto in ambito lavorativo. Cerca di mantenere la calma e di non agire impulsivamente. (Oroscopo Più)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale Rami pericolanti, alberi su strada e dissesti statici. (Virgilio)
Per questo motivo la Protezione Civile ha emesso un nuovo avviso di allerta meteo e vigilanza per vento forte, mareggiate e rischio idrogeologico. La costa, l’Arcipelago ed il settore più orientale della Regione rimangono le zone più a rischio per le forti raffiche di vento che torneranno a spazzare la Toscana già da domani pomeriggio con ulteriore intensificazione della velocità eolica nella notte verso venerdì. (Meteo Toscana)
Già dalle prossime ore l'approfondirsi di un profondo ciclone innescherà forti venti di Maestrale sulla Sardegna, poi in rapida diffusione a buona parte del Centro-Sud; si tratterà di un vento decisamente freddo che provocherà un crollo delle temperature. (iLMeteo.it)
Livorno 20 novembre 2024 Maltempo, prorogato il codice arancione per vento e mareggiate La perturbazione proveniente da sud ovest continua ad interessare anche la Toscana: oltre al persistere di vento... (Virgilio)
PROVINCIA DI PISA — Prosegue anche per domani, giovedì 21 Novembre, l'allerta arancione per vento e mareggiate su parte della Toscana, dove è atteso anche un fronte freddo. La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso una nuova allerta meteo con codici giallo e arancione. (Qui News Pisa)
Le condizioni sono così pericolose che a Livorno, dove il vento di Libeccio sta soffiando ininterrottamente da questa notte, si è deciso di sospendere le attività portuali. Vento oltre i 100 km orari, onde alte fino a 8 metri e alberi caduti: questa la situazione drammatica che sta vivendo la Toscana oggi, mercoledì 20 novembre. (Liberoquotidiano.it)