Juventus, la probabile formazione per il Cagliari: Locatelli in difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reduce dal decimo pareggio in campionato agguantato soltanto nei minuti di recupero grazie al calcio di rigore trasformato da Dusan Vlahovic, la Juventus torna subito in campo e fa l'esordio stagionale in Coppa Italia. I bianconeri sono i campioni in carica e scendono in campo negli ottavi di finale sfidando il Cagliari di Davide Nicola. La sfida tra Juventus e Cagliari si giocherà all'Allianz Stadium di Torino e il fischio d'inizio sarà alle ore 21. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri media
Coppa Italia | I convocati per Juventus-Cagliari La Juventus, ultima vincitrice della Coppa Italia, è pronta a esordire nell'edizione 2024/2025 del torneo. (Juventus Football Club)
Juventus-Cagliari, possibile nuovo ruolo per McKennie Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Continassa il tecnico della Juve Thiago Motta valuterebbe di schierare l'americano terzino sinistro (Bianconera News)
Il primo ostacolo sulla strada dei bianconeri si chiama Cagliari. – La Juventus debutta in Coppa Italia. (Quotidiano Sportivo)
Ma poi fu tutto rovinato dal tempestoso esonero di Allegri, che diede il la alla rivoluzione mottiana. Nel maggio scorso, la Juve si gustò la vittoria della Coppa Italia, rimettendo in bacheca un trofeo dopo quasi tre anni. (Quotidiano Sportivo)
La Juventus arriva dal pari interno in campionato contro il Venezia e un ritardo di 9 punti dall’Atalanta capolista. Come reputi il momento attuale dei bianconeri? (Calcio Casteddu)
Secondo confronto stagionale tra i bianconeri di Thiago Motta e i rossoblù di Davide Nicola, che si sono già sfidate proprio allo Stadium nella 7a giornata di Serie A: lo scorso 6 ottobre furono i rigori a decretare l'1-1, a quello trasformato da Dusan Vlahovic al quarto d'ora di gioco rispose nel finale quello di Razvan Marin. (Tutto Juve)