Il presidente Anpi Pagliarulo con Liliana Segre: “Meloni vuole trasformare la Costituzione da antifascista ad afascista”

Il presidente Anpi Pagliarulo con Liliana Segre: “Meloni vuole trasformare la Costituzione da antifascista ad afascista”
Per saperne di più:
La Repubblica INTERNO

“Ha ragione Liliana Segre. Quello che mi ha colpito di più nell’inchiesta sui ragazzi di Gioventù Nazionale è stata la reazione di Giorgia Meloni, che si è scagliata contro la stampa parlando di regime. Ma il regime c’è proprio se attacchi la libera stampa”. Il presidente nazionale di Anpi Gianfranco Pagliarulo si mette al fianco della senatrice a vita, preoccupata da una deriva tale da chiedersi… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ce l’ha con chi non ha vigilato su cosa accadeva ai raduni delle giovanili di Fratelli d’Italia: «Ho già chiesto al partito di prendere provvedimenti – interviene la premier prima di rientrare da Bruxelles – Chi ha sentimenti razzisti, antisemiti o nostalgici ha sbagliato casa: sono incompatibili con FdI». (ilgazzettino.it)

La segretaria del Pd a margine del Pride a Milano (LAPRESSE)

I termini del suo estremismo lo chiarisce lei stessa molto presto: "Non ho mai smesso di essere razzista né fascista, quindi non ti preoccupare, mi stanno sempre sui coglioni i neri e i comunisti". (Today.it)

Giovani FdI, la bufera sulle frasi dei vertici. La premier Meloni: «Un’inchiesta da regime»

Così la segretaria del Pd Elly Schlein, oggi a margine del Milano Pride. (Adnkronos)

Fabio Rampelli (Fdi), lei è vicepresidente della Camera. Lei è, e resterà, un punto di riferimento di tutti gli italiani. (Corriere Roma)

Non va oltre Andrea Piepoli, il presidente regionale di Gioventù nazionale della Puglia, il movimento giovanile di Fratelli d'Italia travolto dallo tsunami dell'inchiesta di Fanpage. Il numero uno della Gn pugliese sottoscrive ogni parola dell'intervento della premier. (quotidianodipuglia.it)