Six Kings Slam su SuperTennis: Sinner batte ancora Djokovic ed è in finale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Perdere non gli piace proprio. Anche in esibizione. Ed il montepremi da fantascienza centra fino ad un certo punto. Jannik Sinner è in finale anche nel “Six Kings Slam”, mega-evento promozionale in programma fino a sabato sul veloce indoor del “The Venue” di Riyadh, in Arabia Saudita. Nella prima semifinale il 23enne di Sesto Pusteria, numero uno del mondo, ha avuto la meglio per 62 67(0) 64, dopo quasi due ore e mezza di partita, sul serbo Novak Djkokovic, n. (SuperTennis)

Su altri giornali

A Riad va in scena una vera battaglia. Una sfida dura, vinta con nervi soldi e colpi precisi. 6-2, 6-7 (0-7), 6-4 è il risultato nella rivincita della finale dei Masters 1000 di Shanghai. (corriereadriatico.it)

Oggi, giovedì 17 ottobre, l’azzurro sfiderà in semifinale Novak Djokovic alle 18.30, pochi giorni dopo il trionfo nell’ultimo atto del Masters 1000 di Shanghai. (Corriere della Sera)

Quattro giorni dopo la vittoria nella finale del Masters 1000 di Shanghai, l’azzurro numero uno del mondo sfida nuovamente il serbo, 4 del ranking Atp, nella semiinale del Six Kings Slam, il ricco torneo esibizione in corso a Riad. (la Repubblica)

Six Kings Slam, oggi le semifinali Sinner-Djokovic e Alcaraz-Nadal

L'azzurro ha avuto la meglio sul serbo in tre set (2-6, 7-6, 4-6) nel corso di una semifinale molto combattuta. Jannik Sinner batte ancora Novak Djokovic e vola in finale nella prima edizione del Six Kings Slam. (Sport Mediaset)

Jannik Sinner in finale al Six Kings Slam, il ricchissimo torneo in corso a Riad, in Arabia Saudita. L’azzurro, numero 1 del mondo, in semifinale batte il serbo Novak Djokovic, numero 4 del ranking Atp, per 6-2, 6-7, (0-7), 6-4. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Oggi le semifinali del Six Kings Slam, torneo esibizione di tennis con i migliori giocatori del pianeta in scena alla Kingdom Arena di Riyad, in Arabia Saudita, e con un montepremi da 6 milioni di dollari. (Il Sole 24 ORE)