Serie A, il Napoli cala il tris sul Como. Cade ancora il Venezia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Il Napoli vince ancora e chiude il miniciclo di partite al primo posto. Una sosta per le nazionali da capolista per la squadra di Antonio Conte, che cala il tris sul Como al Maradona: in gol McTominay, Lukaku e Neres. Finisce 3-1 (per il Como aveva pareggiato momentaneamente Strefezza). Cade ancora il Venezia di Eusebio Di Francesco. Dopo la sconfitta arrivata contro la Roma allo Stadio Olimpico grazie al gol di Pisilli, i lagunari perdono 2-1 al Bentegodi contro l'Hellas Verona. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

E se ne va, la capolista se ne va. Qualsiasi cosa accada domani - scrive Rosario Pastore, giornalista - la sosta della nazionale arriverà con il Napoli in testa alla classifica. E, come assicura Antonio Conte, "a noi fa piacere". (AreaNapoli.it)

" Quattro vittorie consecutive? Abbiamo fatto il nostro dovere , sicuramente se mi avessero chiesto a inizio anno questo tipo di andamento e risultati così in fretta sarebbe stato difficile pensare potesse subito accadere. (Tuttosport)

Napoli vittorioso contro il Como per 3-1. Antonio Conte, tecnico azzurro, ha parlato ai microfoni di SKY Sport al termine della partita. "Abbiamo fatto il nostro dovere. Se mi avessero chiesto a inizio anno che avremmo avuto questo andamento così in fretta sarebbe stato difficile crederci. (AreaNapoli.it)

Match Review | Napoli-Como 3-1

Foto Napoli-Como 3-1, la fotogallery dal campo: gli scatti più belli di Tuttonapoli (Tutto Napoli)

Napoli vittorioso contro il Como, gli azzurri consolidano il primo posto in classifica per quanto riguarda il campionato di Serie A. La redazione di TuttoSport ha scritto quanto segue. "Difende il primato in classifica il Napoli che nell'anticipo del 7° turno di Serie A supera per 3-1 il Como. (AreaNapoli.it)

"Non avrei pensato di essere in testa al campionato in questo avvio, prima di iniziare la stagione, perchè abbiamo cominciato un percorso nuovo da pochi mesi. Il Napoli batte il Como per 3-1 al termine un match molto vibrante. (SSC Napoli)