Rassegna stampa – Dal monte ingaggi a Pogba: Juve, buone e cattive notizie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Dalle ultime analisi sugli ingaggi di Serie A fino alle parole di Pogba: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve e non solo Oggi è giovedì 17 ottobre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport “Pogba. Voglio la Juve”, questo il titolo de La Gazzetta dello Sport. E ancora: “Saggio e forte, mi sento nuovo. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Ismajli Juve, i bianconeri fanno sul serio per il centrale di proprietà dell’Empoli: la sua candidatura si fa sempre più... (Juventus News 24)

Paul Pogba, che tornerà in attività con l’anno nuovo e sarà schierabile in campo da marzo 2025, ha provato a tendere una mano verso la Juventus, con cui ha un contratto fino a giugno 2026. Ma, al momento, il club bianconero non sembra aver aperto nemmeno un piccolo spiraglio di possibilità per il proprio centrocampista classe 1993. (Calcio e Finanza)

Paul Pogba è tornato a parlare dopo la decisione del Tas che ha ridotto la sua squalifica a 18 mesi. Il francese racconta un aneddoto vissuto con Antonio Conte durante una trasferta di campionato a Parma. (CalcioNapoli1926.it)

Pogba su questo ex Cagliari: «Lo vedrei in ogni campionato, magari in Premier League» - Cagliari News 24

Pogba: "Allegri? Con lui una camicia non bastava...". L'aneddoto su Conte contro il Parma (TUTTO mercato WEB)

E poi la riduzione da parte del Tribunale Arbitrale dello Sport con la possibilità di tornare a giocare a marzo 2025. Paul Pogba è disposto a ridursi lo stipendio da 10 milioni di euro pur di rimanere alla Juventus. (Tiscali)

Paul Pogba si confida in lunga intervista e cita un ex Cagliari: le dichiarazioni del giocatore di proprietà della Juventus (Cagliari News 24)