Marco Lisei: «No vax trattati peggio dei criminali»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente della commissione Covid: «La sinistra è buonista con spacciatori e borseggiatrici ma discrimina chi non si fida di un vaccino sperimentale che ha fatto danni. La frattura sociale richiederà tempo per sanarsi».Onorevole Marco Lisei, deputato e presidente della commissione Covid in quota... (La Verità)
Ne parlano anche altre testate
Chi ci ha parlato ha percepito un Romano Prodi non turbato, ma anzi «divertito» dall’intemerata di Giorgia Meloni che sul palco di Atreju ha protestato per i suoi «improperi isterici»: evidentemente — il senso del ragionamento fatto a chi gli stava vicino — Meloni lo ritiene ancora così influente da parlare con quei toni sul palco. (Corriere della Sera)
Nel mirino entrano leader presenti, passati e (forse) futuri del centrosinistra. Il primo pensiero - senza citarla - va alla segretaria del Partito democratico Elly Schlein e alla sua difficoltà di fare di conto. (il Giornale)
Ambiguità e verità attorno alla scelta di Politico.eu di preferire l’immagine di Meloni ai consumati leader europei come personalità dell’anno. (Giampiero Gramaglia – Gp News)
L'intervento di chiusura della premier in chiusura di Atreju, kermesse di FdI (LAPRESSE)
Giorgia Meloni incassa un altro successo: Atreju. Forte degli elogi di Donald Trump e delle lodi di testate come Politico.Eu, Economist e Cnn, la premier ha chiuso la kermesse di Fratelli d'Italia tenutasi al Circo Massimo di Roma. (Liberoquotidiano.it)
Giorgia Meloni la pronuncia, con tutto il carico di decibel che il mal di gola le consente, alla fine della tirata contro i giudici che hanno mandato in pezzi i suoi piani per il contrasto al traffico di migranti. (Corriere Roma)