Lo show di Giorgia che torna alle origini, caduta la maschera della moderazione

Lo show di Giorgia che torna alle origini, caduta la maschera della moderazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

«Esistiamo per smentirvi e stupirvi», dice Giorgia Meloni all’odiata sinistra, ai «gufi», a chi prova ad anteporre i fatti al racconto di un’Italia che corre, che sarebbe finalmente «tornata protagonista in Europa e nel mondo». Effettivamente stupire, ha stupito. Soprattutto quelli che pensavano si fosse convertita al popolarismo europeo, si fosse moderata, istituzionalizzata. Macchè. Io s… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA — Una lunga serie di attacchi. Al sindacato. (la Repubblica)

Un’ora di comizio davanti alla «sua» Atreju, sessanta minuti in cui Giorgia Meloni - presidente del Consiglio e leader di Fratelli d’Italia - prima si difende e poi attacca. (Tiscali Notizie)

un valore di 316 miliardi di euro: in quel periodo limitato di tempo questo valore è stato il quarto più alto al mondo, dietro a Cina, Stati Uniti e Germania, e davanti al «Per la prima volta nella storia siamo diventati la quarta nazione esportatrice al mondo» (Pagella Politica)

Giorgia Meloni chiude Atreju e torna sui centri per migranti in Albania: «Funzioneranno, voglio combattere la mafia»

Giorgia Meloni incassa un altro successo: Atreju. "Grazie per questo entusiasmo contagioso, ne abbiamo bisogno, quanto siete belli, quanta forza ci date", dice orgogliosa ricordando che "non sono io il nemico, io sono una persona perbene". (Liberoquotidiano.it)

La frattura sociale richiederà tempo per sanarsi».Onorevole Marco Lisei, deputato e presidente della commissione Covid in quota... (La Verità)

Perché io voglio combattere la mafia, e chiedo a tutto lo Stato italiano e alle persone perbene di aituarmi a combattere la mafia»: lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel suo intervento conclusivo di Atreju. (ilgazzettino.it)