Atreju 2024, l'ironia di Meloni: "Arianna ha organizzato tutto, nonostante la foga delle nomine"

Atreju 2024, l'ironia di Meloni: Arianna ha organizzato tutto, nonostante la foga delle nomine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Atreju 2024, l'ironia di Meloni: "Arianna ha organizzato tutto, nonostante la foga delle nomine" 16 dicembre 2024 "Grazie ad Arianna che tra la nomina di un’astronauta, quella di un ad di una multinazionale, in questa sua foga di dover piazzare amici, parenti e chi non conosce in ogni anfratto dello Stato italiano ha trovato pure il tempo per trovare Atreju. Grazie" così la premier Meloni intervenendo a conclusione dal palco di Atreju. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Grida a pieni polmoni che i centri in Albania «funzioneranno» e poi, con un artificio retorico che non ha nulla di casuale, getta sulle spalle della sinistra, delle toghe, della Cgil e delle opposizioni — siano esse partiti, giornali, scrittori, cantanti o attori — il peso della contrapposizione che infiamma la politica italiana. (Corriere Roma)

Più seccato, l’ex presidente del Consiglio, piuttosto, dal merito per un doppio affondo — come la «svendita dell’Iri» e «il modo con cui siamo entrati nell’euro» — giudicato «una revisione totale della storia». (Corriere della Sera)

La persona è stata soccorsa e portata fuori dalla sala. (Liberoquotidiano.it)

Marco Lisei: «No vax trattati peggio dei criminali»

Come si sa nel sistema dell’informazione vige l’antica regola che un cane che morde un uomo non fa notizia. Ma se, per una volta, è l’uomo che morde il cane è probabile che la notizia entri in agenda. Insomma, l’inusualità di comportamenti, un certo modo di essere in controtendenza, producono curiosità. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Giorgia Meloni incassa un altro successo: Atreju. "Grazie per questo entusiasmo contagioso, ne abbiamo bisogno, quanto siete belli, quanta forza ci date", dice orgogliosa ricordando che "non sono io il nemico, io sono una persona perbene". (Liberoquotidiano.it)

Il presidente della commissione Covid: «La sinistra è buonista con spacciatori e borseggiatrici ma discrimina chi non si fida di un vaccino sperimentale che ha fatto danni. (La Verità)