Poi, immagino, avrà pianto a casa

Poi, immagino, avrà pianto a casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
left INTERNO

Sono due anni che Giorgia Meloni si impone di essere capa di governo ma soprattutto statista. Poi come ogni anno arriva Atreju e la sua inguaribile fobia di perdere presa sulla sua famiglia di Fratelli d’Italia butta via tutto il lavoro fatto Poi, immagino, alla sera tornata a casa si sarà lasciata andare a un pianto a dirotto per essersi delusa di nuovo. Sono due anni che Giorgia Meloni si impone di essere capa di governo ma soprattutto statista. (left)

Ne parlano anche altre fonti

Il discorso conclusivo di Giorgia Meloni ad Atreju 2024 segna un momento di forte riaffermazione politica, caratterizzato dalla rivendicazione del lavoro svolto dal suo governo e da incisive stoccate alla sinistra, alla criminalità organizzata e al rapporto con una parte della magistratura. (Nicola Porro)

Già in altri comizi Meloni ha fatto questa dichiarazione, che è fuorviante per vari motivi. La fonte è un articolo di Marco Fortis, vicepresidente della Fondazione Edison ed ex consigliere economico di Matteo Renzi quando era presidente del Consiglio, pubblicato il 25 agosto dal (Pagella Politica)

Giorgia Meloni incassa un altro successo: Atreju. Forte degli elogi di Donald Trump e delle lodi di testate come Politico.Eu, Economist e Cnn, la premier ha chiuso la kermesse di Fratelli d'Italia tenutasi al Circo Massimo di Roma. (Liberoquotidiano.it)

Giorgia Meloni chiude Atreju e torna sui centri per migranti in Albania: «Funzioneranno, voglio combattere la mafia»

Ricorda, puntualizza, affonda. È come il movimento di un’onda, che cresce fino al punto di rompersi, quando la voce sale, e grida tutto il suo … (La Stampa)

Dentro un’ora di discorso a tinte forti c’è una frase che potrebbe reggerne l’intera architettura. «Non sono io il nemico, io sono una persona perbene». (Corriere Roma)

Funzioneranno. «Abbiate fiducia, i centri migranti in Albania funzioneranno, funzioneranno, dovessi passarci ogni notte da qui alla fine del governo italiano. (ilgazzettino.it)