Youth League, Cocchi: "Grande Inter, la prima squadra un obiettivo. Su Baccin in tribuna e Dimarco..."

Youth League, Cocchi: Grande Inter, la prima squadra un obiettivo. Su Baccin in tribuna e Dimarco...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ormai siamo abituati a giocare sui sintetici, un campo difficile, un po’ duro, ma non abbiamo alibi e abbiamo giocato alla grande, da grande squadra. Non pensavo molto a portarla a casa durante il match, ma la sensazione l’avevo, vedevo i miei compagni dare tutto, l’uomo per l’altro. Youth League? Non bisogna mai mollare, ogni squadra può metterti in difficoltà, bisogna rimanere concentrati fino alla fine. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Le difficoltà di giocare sul sintetico. (Fcinternews.it)

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Fabio Alampi Redattore 23 ottobre 2024 (modifica il 23 ottobre 2024 | 16:05) Splendida prestazione dell'Inter di Andrea Zanchetta, che vince anche sul campo dello Young Boys e ottiene il terzo successo in altrettante partite di Youth League. (fcinter1908)

VIDEO / Youth League, Young Boys-Inter 2-3: gli highlights della partita

C'è amarezza mista a orgoglio nell'analisi offerta da André Niederhäuser dopo la sconfitta all'ultimo respiro subita in Youth League dallo Young Boys contro l'Inter Primavera: "Dopo il 2-2 abbiamo giocato per la vittoria: siamo stati sfacciati, coraggiosi, ben organizzati e siamo riusciti a trovare insieme il giusto equilibrio tra attacco e difesa - le sue parole ai canali ufficiali del club svizzero -. (Fcinternews.it)

Se i nerazzurri si sono comportati più che bene nelle prime tre giornate, non scherza neanche la formazione U19 dell’Inter in Youth League. (Passione Inter)

Riviviamo le immagini salienti del successo della primavera nerazzurra, alla terza vittoria in tre gare europee (fcinter1908)