Inter, Zielinski: "Sto bene, mi sono ripreso dopo gli infortuni di inizio stagione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sicuramente non è stata semplice, lo sapevamo. Quello che conta è il risultato finale: abbiamo vinto, soffrendo ma abbiamo vinto". Sul ruolo "Mezzala sinistra è la mia posizione originale, lì mi trovo benissimo. Poi, se c'è bisogno, gioco anche in altri ruoli". Sulla classifica "Siamo consapevoli della nostra forza. Siamo un'ottima squadra e i punti in questa classifica dicono tutto. Dobbiamo continuare così'". (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
La sofferenza è interminabile, ma quando dopo ben otto minuti di recupero e un cartellino giallo sventolato davanti agli occhi di Inzaghi l'arbitro Kovacs fischia tre volte per chiudere il match il boato di San Siro è una sorta di grido liberatorio. (Quotidiano Sportivo)
Sono molto contento. Al termine di Inter-Arsenal anche Denzel Dumfries si è presentato davanti alle telecamere di Sky per rilasciare un commento sul successo della sua squadra: "Vittoria molto importante per noi, l'Arsenal è una squadra fortissima ma noi abbiamo disputato una grande partita. (Fcinternews.it)
L'Inter è protagonista di un ottimo cammino in Champions League e al momento i nerazzurri sono tra le otto squadre che otterrebbero il pass per gli ottavi di finale senza passare per (SpazioJ)
MILANO - L'Inter di Simone Inzaghi vince nuovamente di misura in UEFA Champions League, dove gode ancora della porta inviolata dopo quattro giornate. (Inter-News)
6.5 De Vrij Smista il traffico in un’area affollatissima. 6 Frat… (la Repubblica)
Abbiamo vinto e siamo soddisfatti di ciò che abbiamo fatto e dei punti in classifica. Ecco le sue parole riportate da FcInterNews: "Bisogna vincere anche le partite così, non sempre giocando bene. (CalcioNapoli24)