Open Arms, Salvini e Conte: Nordio è il ministro delle balle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’onda lunga della sentenza di Palermo su Matteo Salvini è l’occasione per il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, di riprendere e inasprire il suo conflitto con la magistratura. Lo fa con un’intervista al Messaggero, il quotidiano della famiglia Caltagirone di cui è stato anche editorialista. Gioca “in casa”, Nordio, lo si intuisce già dall’attacco enfatico … (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
Oggi no, domani forse. Non corro per sostituirlo». (ilmessaggero.it)
A cominciare dall’8 gennaio, quando la Camera inizierà a esaminare la proposta del ministro Guardasigilli Carlo Nordio. – È un fiume in piena Matteo Salvini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Alessandro Gonzato 22 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
– Al ministero dell’Interno “c’è un amico, cioè una persona che ha la mia amicizia e la mia fiducia come Matteo Piantedosi. Milano, 22 dic. (Agenzia askanews)
Visibilmente soddisfatto, rilassato, il segretario leghista risponde volentieri alle domande. Matteo Salvini, il giorno dopo l’assoluzione nel processo Open Arms di Palermo, si gioca la carta del bagno di folla. (il manifesto)
Matteo Salvini festeggia l'assoluzione nel processo Open Arms insieme ai militanti leghisti e ai simpatizzanti che si fermano per una fetta di pandoro o panettone al gazebo di via Dante, a Milano. (TGR Lombardia)