Fabio Cudicini, "Black Spider" è morto. Il ricordo di amici e colleghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Cudicini, "Black Spider" è morto. Il ricordo di amici e colleghi Al Milan arriva addirittura a 32 anni, dopo gli esordi a Udine (promozione in A), due trofei con la Roma e un'annata al Brescia (salvezza) . Pensava di chiudere la carriera alla Roma, ma aveva rotto con Oronzo Pugliese che voleva farlo giocare acciaccato. Fabio Cudicini è di Trieste e al Milan nel 1967 c'è Nereo Rocco . Fra triestini ci si capisce . (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
L'Udinese, club con il quale è cresciuto nelle giovanili, tramite i propri canali ufficiali ha speso alcune parole per commemorare la sua scomparsa: "Udinese Calcio partecipa al cordoglio per la scomparsa del grande Fabio Cudicini, storico e pluridecorato portiere del Milan ed estremo difensore del club bianconero all'inizio della sua carriera. (TuttoUdinese.it)
Serie A, il motivo del minuto di silenzio nelle gare del weekend In sua memoria verrà osservato un minuto di raccoglimento prima delle gare di tutte le competizioni in programma nel prossimo fine settimana (inclusi anticipi e posticipi). (Calciomercato.com)
A due giorni dalla gioia per il trionfo in Supercoppa, il Milan dice addio a uno dei suoi giocatori più iconici: il portiere Fabio Cudicini. (L'Unione Sarda.it)
«Con l’addio a Fabio Cudicini perdiamo un altro straordinario protagonista del nostro calcio», il ricordo di Gabriele Gravina, presidente della Figc. E ancora: «Con la sua classe innata si è guadagnato l’affetto e l’ammirazione di tifosi e avversari, conquistando trofei e diventando leggenda. (ilmessaggero.it)
giovedì 9 gennaio 2025 Il ‘Ragno Nero’ si è spento ieri sera all’età di 89 anni. Con le maglie di Milan e Roma ha conquistato tutti i trofei nazionali e internazionali per squadre di club (FIGC)
Sui profili social della società si è interrotto il fiume di post e immagini festanti innescato dalla vittoria in Supercoppa del 6 gennaio ed è stato pubblicato un omaggio commosso: “La tela del Ragno sul nostro cuore rossonero. (La Repubblica)