Meno brillantezza del solito, ma va bene così: solo applausi per questa Atalanta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

L’Atalanta chiude l’anno imbattuta pareggiando a Roma con la Lazio. È stata una gara complicatissima, anche e soprattutto per merito di un’ottima Lazio che nel primo tempo ha dominato la scena. La formazione nerazzurra è stata meno brillante del solito, subendo il pressing biancazzurro che è sfociato in due parate formidabili di Carnesecchi e in un palo. Ma la tenacia della Lazio ha dato i suoi frutti quando su un bel lancio Dele-Bashiru si è involato battendo stavolta l’incolpevole portiere nerazzurro. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

ANNO DA RECORD - Il 2024 dell'Inter si è concluso con la bella vittoria di Cagliari per 3-0. Ma non serviva attendere così tanto per inserire l'anno appena concluso nell'olimpo della storia nerazzurra. (Inter-News)

Nella 18ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025, l’Atalanta conquista contro la Lazio un punto importante su un campo difficile. Con questo risultato i nerazzurri salgono a quota 41 punti, quattro in più rispetto a qualsiasi altra stagione disputata in Serie A, chiudendo così il 2024 in testa alla classifica. (Atalanta)

A inizio gara la Lazio regala uno spettacolo unico, accompagnando l’inno con l’ingresso in campo di un’aquila vera. I capricci di Olimpia Prepartita extracalcistico: nella serata romana l’aquila Olimpia ha fatto i capricci, divertendo tutti i presenti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

VIDEO – Inter, i 10 gol più belli del 2024 (parte 2)

Le parole di Marco Baroni nel post partita del match dell’Olimpico contro l’Atalanta, valido per la diciottesima giornata di Serie La Lazio è tornata in campo contro l’Atalanta nel match valido per la diciottesima giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Oltre a Kvicha, nella formazione di riferimento del 2024, troviamo l’allora portiere dell’Empoli Caprile, e Buongiorno, nella scorsa stagione in forza al Torino. In effetti, dato l’anno disastroso che ha visto gli azzurri al decimo posto e fuori dalle competizioni europee, ne comparirebbe soltanto uno. (Terzo Tempo Napoli)

QUANTA BELLEZZA - Concludiamo la top10 dei gol più belli segnati dall'Inter nel 2024. Un anno leggendario per l'ultracentenaria storia nerazzurra, illuminato dalla vittoria dello Scudetto della Seconda Stella. (Inter-News)