Liverpool-Real Madrid: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Liverpool-Real Madrid: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Nel mercoledì di Champions League il grande match di giornata è quello tra Liverpool e Real Madrid. Gli inglesi possono provare a prendersi il primo posto nel gruppone, scavalcando l'Inter che attualmente è prima in solitaria a 13 punti. La squadra di Slot ha vinto 4 partite su 4 in Coppa ma adesso deve vedersela con i campioni d'Europa in carica. Il Real di Ancelotti invece vive un periodo di grande difficoltà e deve provare in tutti i modi a reagire in un appuntamento importante come quello di Anfield (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Rimarremo uniti e supereremo questa fase, ne sono molto sicuro". Siamo stati più aggressivi, eppure non è bastato per portare a casa qualcosa. (Sport Mediaset)

Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata di Champions League 2024/25, è terminato 1-0 al Meazza di Milano. Decisivo l’autogol di Lukeba. Vediamo insieme l'analisi del match in cinque punti distinti. (Eurosport IT)

Va premesso che tutti ci aspettiamo di più soprattutto in zona realizzativa: è un attaccante ed è stato preso per garantire un rendimento, anche sotto porta, simile ai due titolari, tutto vero. Ma forse in tv non si è notato, ma dallo stadio assolutamente sì, il grande lavoro che Taremi ha fatto per tutti i 65 minuti in cui ha giocato. (fcinter1908)

Inter, bella nelle notti di Champions League: per Inzaghi sognare non costa nulla

L’Inter sbriga la pratica Lipsia e compie un passo probabilmente decisivo verso la qualificazione diretta agli ottavi di Champions League. I nerazzurri volano in Champions League e il tecnico riserva parole al miele per un attaccante avversario (CalcioMercato.it)

In attesa del match tra Liverpool e Real Madrid, che può ridare la testa della classifica ai Reds di Slot, i nerazzurri si godono la vista dall'alto consapevoli che questo format della coppa piace, e tanto, e può regalare soddisfazioni. (Sport Mediaset)

Sulla classifica: "C'è soddisfazione per la classifica, ma sappiamo che per arrivare nelle prime 8 manca ancora un grande passettino. Abbiamo fatto un ottimo percorso ed è motivo di soddisfazione, calcolando anche gli avversari che abbiamo affrontato. (Fantacalcio ®)