Pronostico Italia-Olanda Coppa Davis 2024 quote finale a Malaga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Malaga dopo aver battuto l'Australia la squadra di Volandri può fare il bis del 2023: affronterà gli Orange, già battuti a Bologna e anche la stagione scorsa Alberto Dalla Palma Ci siamo, l'Italia ancora in finale di Coppa Davis per fare il tris: gli azzurri difenderanno il trofeo conquistato nel 2023 affrontando l'Olanda, grande sorpresa di queste Finals di Malaga. Il successo contro l'Australia, grazie a un super Berrettini e al solito Sinner, ci ha aperto le porte davanti ad un'altra grande occasione, la seconda nel giro di un anno solare. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
"In Davis dopo una vittoria cerchi i compagni, tutto il team. E' una sensazione molto bella. Stiamo cercando di far bene in ogni momento, siamo contenti di essere ancora in finale" ha detto a SuperTennis il numero 1 del mondo Jannik Sinner. (Tiscali)
L'Italia vuole la finale di Coppa Davis e per ottenerla punta tutta la propria attenzione su Jannik Sinner. Il 23enne di Sesto Pusteria affronta Alex De Minaur per regalare agli azzurri il secondo punto con l'Australia che permetterebbe agli uomini di Filippo Volandri di giocarsi l'Insalatiera contro l'Olanda. (Sport Mediaset)
L'Italia del tennis batte 2-0 l'Australia e si qualifica alla finale di Coppa Davis 2024. Jannik Sinner, che con la vittoria contro De Minaur ha portato a casa il punto decisivo, ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti a Malaga: "Noi proviamo a dare sempre il massimo, e sotto quel punto di vista abbiamo già vinto. (La Lazio Siamo Noi)
E così è. Il tifo è a senso unico, come quando il Monza gioca al Maradona, con gli australiani nella parte dei monzesi, pochi e un tantino intimoriti. (la Repubblica)
L'Italia è ancora in finale di Coppa Davis, per la seconda volta di fila. Abbracci e sorrisoni per tutto il team, poi Sinner si presenta davanti ai microfoni: "Noi proviamo a dare sempre il massimo, e sotto quel punto di vista abbiamo già vinto. (La Gazzetta dello Sport)
Un anno dopo l'Italia, detentrice della Coppa Davis, centra un'altra finale battendo l'Australia 2-0. Dopo la vittoria di Matteo Berrettini contro Thanasi Kokkinakis, Jannik Sinner batte in due set 6-3 6-4 Alex De Minaur e completa l’opera. (Tutto Napoli)