Malpensa risveglia l'ozio antiberlusconiano

Malpensa risveglia l'ozio antiberlusconiano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
il Giornale INTERNO

Alla fine l'unica vera controindicazione ad intitolare l'aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi è lo strazio di doversi sorbire le proteste di una sinistra che, non avendo più niente da dire, si aggrappa come un parassita a una polemica senza senso. E così ieri sotto Palazzo Lombardia, la sede della Regione considerata chissà perché responsabile dell'affronto, si sono riviste le bandiere e rosse e le falci e martello riesumate dai meandri più maleodoranti della storia, quelli nei quali riposano (non in pace) le decine di milioni di morti di cui il comunismo è responsabile. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Oltre 300 persone si sono radunate in piazza Città di Lombardia a Milano, sotto la sede della Regione, per protestare contro l'intitolazione dell'aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi. (Tiscali Notizie)

Flashmob nel cortile di Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, organizzato dal Gruppo consiliare del Partito democratico, a cui si sono aggiunti altri gruppi di maggioranza consiliare, per esprimere contrarietà rispetto alla decisione di intitolare l'aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi. (Il Sole 24 ORE)

SOMMA LOMBARDO – «Somma Lombardo valuterà volentieri di appoggiare un eventuale ricorso al Tar promosso dalla Città di Milano, a cui spetta fare il primo passo». E la possibilità di andare oltre, fino ad arrivare di fronte al giudice del Tribunale amministrativo, diventa una possibilità concreta. (malpensa24.it)

Bergamo, Forza Italia: «Una strada a Silvio Berlusconi». Lo stop del Pd: «Meglio nomi locali»

Non sarà il caso dell’aeroporto, come avvenuto per Malpensa. Ma l’idea di intitolare una strada, una piazza o un altro spazio pubblico a Silvio Berlusconi è destinata a essere discussa pure a Bergamo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Poco prima dell’inizio della seduta del Consiglio comunale, lunedì pomeriggio, si è tenuto nel cortile centrale di Palazzo Marino un flash mob organizzato dal gruppo Pd contro l’intitolazione dell’aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi. (Corriere Milano)

DONA ORA (Aduc)