Totti e Blasi, guerra senza fine Isabel al centro della tempesta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pace è una parola che non conoscono ancora. Perché proprio quando sembrava vicina la possibilità di trovare un accordo, Ilary Blasi e Francesco Totti sono più lontani che mai. Lei ha denunciato l’ex marito per abbandono di minore, un reato che se provato potrebbe portare ad una condanna fino a 5 anni. La vicenda è stata ricostruita dal quotidiano “Il Messaggero” anche se in realtà risale a un anno fa. (Torino Cronaca)
Su altre testate
L'ultimo risvolto della "sanguinosa" separazione riguarda la figlia Isabel Totti, nata nel 2016 dopo Cristian e Chanel. La versione della polizia, intervenuta dopo la chiamata di Ilary, smentirebbe però le accuse per le quali è in corso un'indagine nei confronti di Totti. (leggo.it)
Durante una videochiamata con la bambina, Blasi avrebbe appurato l’assenza dell’ex marito da casa. La vicenda avrebbe avuto luogo lo scorso anno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Altre volte Francesco Totti, l’ex capitano giallorosso, le ha affidato il delicato incarico di fare da babysitter alla figlioletta di otto anni che ora dorme placidamente nella sua cameretta. La mezzanotte è appena trascorsa. (Corriere Roma)
Ecco la sorpresa: agenti in divisa, spediti nella casa di Vigna Clara dell’ex capitano della Roma e della compagna Noemi Bocchi dal commissariato Ponte Milv… La signora a cui Francesco Totti ha chiesto di controllare la figlia Isabel, solo 8 anni, che salta dalla sedia e chiede chi ci sia dall’altra parte della porta a mezzanotte. (Repubblica Roma)
Francesco Totti denunciato per abbandono della figlia minore, polizia smentisce la Blasi In una notte del maggio 2023, allertati da una telefonata di Ilary Blasi che sosteneva che Francesco Totti avesse lasciato la figlia di otto anni da sola a casa, i carabinieri si sono recati presso l'abitazione dell'ex capitano giallo rosso a Roma nord per verificare se fosse vero. (Il Giornale d'Italia)
"Il “giallo della babysitter” sembra risolto. Isabel, la terzogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, non era sola la notte del 26 maggio 2023 quando arrivarono i poliziotti a casa dell’ex capitano della Roma, dopo essere stati chiamati dai genitori della conduttrice televisiva. (Golssip)