Davis, Berrettini e Sinner ci regalano un’altra finale

Davis, Berrettini e Sinner ci regalano un’altra finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

L’Italia è in finale di Coppa Davis per il secondo anno consecutivo, e la notizia è che non c’è nulla di strano. Lo strapotere del tennis azzurro è ormai così evidente che si corre il rischio di abituarsi: incredibile, tenendo conto che tra Panatta/Barazzutti e Fognini/Berrettini/Sinner son passati più di quarant’anni di vacche magre (quando … (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

All’azzurro numero uno del mondo è bastata un’ora e 27 minuti per avere ragione di De Minaur, il numero 9 del ranking che è tra le sue vittime preferite: per la nona volta in nove incontri il 25enne di Sydney, pur disputando una buona partita, si è dovuto arrendere a Sinner contro cui in carriera ha vinto appena due set. (Giornale di Sicilia)

A Malaga dopo aver battuto l'Australia la squadra di Volandri può fare il bis del 2023: affronterà gli Orange, già battuti a Bologna e anche la stagione scorsa Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

La seconda rete della tv di Stato sta risollevandosi negli ascolti grazie al tennis: dopo le Atp Finals di Torino è ora la volta della Coppa Davis in corso a Malaga con la finalissima in onda alle 16 con telecronaca affidata a Marco Fiocchetti affiancato da Adriano Panatta al commento tecnico, le interviste sono a cura di Maurizio Fanelli. (La Stampa)

Italia sì: azzurri di nuovo in finale di Coppa Davis - Le foto

Dobbiamo provare a gestirci bene. Ma il pensiero è già alla finale: «Abbiamo poco tempo per recuperare. (Gazzetta del Sud)

Il 23enne di Sesto Pusteria affronta Alex De Minaur per regalare agli azzurri il secondo punto con l'Australia che permetterebbe agli uomini di Filippo Volandri di giocarsi l'Insalatiera contro l'Olanda. (Sport Mediaset)

Le foto (SuperTennis)