Conferme sulla pista Pogba-Marsiglia

Conferme sulla pista Pogba-Marsiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La telenovela Paul Pogba sta prendendo una nuova piega. Dopo la riduzione della sua sospensione per doping, il centrocampista francese tornerà al calcio agonistico a marzo. E mentre il suo futuro alla Juventus sembra essere in dubbio, le voci si rincorrono in Ligue 1. L'Olympique de Marseille sembra essere una seria pretendente per il campione del mondo 2018. Patrice Evra, ex compagno di squadra di Paul Pogba e amico intimo di Mehdi Benatia, che è consulente sportivo dell'OM, ha addirittura confermato l'interesse del Marsiglia per il giocatore. (Tutto Juve)

Su altre testate

Le sue parole postate su X: "Pogba: 'Voglio giocare per la #Juventus, sono pronto a tagliarmi lo stipendio per farlo. Lo sapevo Paul che ci avresti di nuovo spaccato il cuore...", (Tutto Juve)

Pogba accetta a metà la squalifica: "Ammetto la responsabilità, ma..." Il centrocampista della Juve torna sulla squalifica che la Commissione Antidoping gli ha comminato: a suo giudizio la pena è anche giusta, ma troppo severa (Bianconera News)

Paul Pogba butta il sasso, ma la Juventus non sembra proprio intenzionata a raccoglierlo. (La Gazzetta dello Sport)

Come cambia il futuro di Pogba dopo le sue parole: la Juventus ha già un piano|Primapagina

Nelle lunghe interviste rilasciate nelle scorse ore, Paul Pogba si è soffermato su tutti i dettagli dell'ultimo anno, dalla squalifica per doping (ridotta dal TAS a 18 mesi, terminerà a marzo) fino al suo rapporto con la Juventus e ad un possibile ritorno in bianconero che comunque appare sempre difficile (qui i dettagli, ndr). (TUTTO mercato WEB)

Io penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. Nella mia testa c’è soltanto questo oggi. (SOS Fanta)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)