Il Gladiatore 2 esordisce al primo posto dei box office italiani, resiste Il ragazzo dai pantaloni rosa

Il Gladiatore 2 esordisce al primo posto dei box office italiani, resiste Il ragazzo dai pantaloni rosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Gladiatore 2 ci riporta nei luoghi del primo storico film con Russell Crowe, ma vent'anni dopo la morte di Massimo Decimo Meridio. Il giovane Lucio, nipote di Marco Aurelio e figlio di Lucilla, viene ridotto in schiavitù e decide di ispirarsi alle gesta del gladiatore Massimo per rovesciare il potere degli imperatori Caracalla e Geta. Il box office incorona il film di Ridley Scott al giovedì. Il podio: Il ragazzo dai pantaloni rosa al secondo posto, Clint Eastwood terzo Il film di Ridley Scott, Il Gladiatore 2, opziona grandi incassi in vista del weekend con 470 mila euro al primo giorno e 60 mila presenze. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Nulla di grave si sono affrettati a ribadire in questi giorni le fonti di palazzo, e a giudicare dal volto disteso dall’erede della Regina Elisabetta siamo certe sia proprio così, anche perché proprio insieme al consorte aveva ospitato recentemente a Buckingham Palace un ricevimento per il centenario della Film and tv charity, ente benefico a sostegno delle persone che lavorano nel settore, di cui ha ereditato lo status di patrono dalla madre, che ricopriva questo ruolo dal 1952. (Vanity Fair Italia)

Il gladiatore II è un film del 2024, diretto da Ridley Scott. (Nocturno)

A Londra per la prima del nuovo capitolo del 'Gladiatore', anche Leclerc è chiamato a una grande impresa assieme al compagno di squadra Sainz. In questo vivace finale di stagione l'obiettivo è vincere un Mondiale Costruttori che manca a Maranello dal 2008. (Sky Sport)

Denzel Washington si rifiuta di incontrare Re Carlo: «Le regole le faccio io»

Nel corso di un'intervista per la serie Hot Ones, il conduttore Sean Evans ha intervistato Paul Mescal, protagonista in questi giorni al cinema con il nuovo film di Ridley Scott, Il gladiatore II, nei panni di Lucio Vero. (Movieplayer)

Diretto dal leggendario regista Ridley Scott, il film che debutta al cinema il 14 novembre, continua raccontare la straordinaria saga di potere, intrighi e vendetta nell'antica Roma. (Tuttosport)

Alla royal première londinese del Gladiatore II, Denzel Washington si è rifiutato di incontrare re Carlo d’Inghilterra, se non durante la “stretta di mano” ufficiale insieme al resto del cast. Secondo fonti presenti, la security del sovrano si sarebbe avvicinata all’attore per invitarlo a un colloquio privato con Sua Maestà prima della proiezione del film (Rolling Stone Italia)