Alec Baldwin, Billy Zane, Michele Placido, Claudia Gerini: ecco chi sono gli ospiti del 42° Torino Film Festival
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È sicuramente un'edizione sotto il segno delle star di Hollywood quella del Torino Film Festival di Giulio Base. Dal 22 novembre al 30 novembre, proprio nell'anno in cui ricorrono i cento anni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
È stato presentato dal nuovo direttore Giulio Base il programma del TFF 42, che si terrà dal 22 al 30 novembre. (ComingSoon.it)
Roma, 7 nov. L’inaugurazione si terrà al Teatro Regio di Torino, madrina della manifestazione sarà Cristiana Capotondi. (Agenzia askanews)
La 42esima edizione del Torino Film Festival si svolge dal 22 novembre al 30 novembre 2024 sotto l’egida del Museo Nazionale del Cinema, presieduto da Enzo Ghigo e diretto da Carlo Chatrian, con la direzione artistica di Giulio Base (MYmovies.it)
Organizzato dal Museo Nazionale del Cinema, presieduto da Enzo Ghigo e diretto da Carlo Chatrian, e per la prima volta con la direzione artistica di Giulio Base, il festival continua a essere un punto di riferimento per il cinema indipendente e d’autore. (Guida Torino)
Tra le eccellenze della cinematografia italiana, Giancarlo Giannini, Ornella Muti, Michele Placido, Claudia Gerini, Giuseppe Battiston, Maurizio Nichetti, Donatella Finocchiaro, solo per citarne alcuni. (Torino Cronaca)
«Sostenere, promuovere e valorizzare, con la Regione Sardegna e gli attori pubblici e privati impegnati in quest’opera, il ruolo degli editori sardi nella tutela dell’identità culturale isolana e delle specificità linguistiche di cui ogni territorio è portatore». (SARdies.it)