Festival del Mediterraneo, Roman Perucki e Maria Perucka ad Alghero e Porto Torres
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Doppio appuntamento nel nord Sardegna per il duo formato dall’organista Roman Perucki e dalla violinista Maria Perucka. I musicisti di origine polacca, coppia nell’arte e nella vita, saranno ospiti del Festival del Mediterraneo, curato dall’Associazione culturale Arte in Musica, il 13 novembre alle 20,30 alla cattedrale di Alghero e il giorno seguente, 14 novembre, alle 20,30 alla chiesa di Cristo Risorto a Porto Torres. (SARdies.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E con tante donne: il numero delle registe in concorso supera quello degli uomini (non era mai accaduto nelle precedenti 41 edizioni del Tff). (La Stampa)
Svelato il programma completo della manifestazione piemontese che si terrà dal 22 novembre al 30 novembre, Rosario Dawson, Vince Vaughn, Giancarlo Giannini, Ron Howard e Alec Baldwin si uniscono agli ospiti già annunciati. (Movieplayer)
«Conosco Sharon Stone da tempo, la prima volta me la presentò Roberto Cavalli in barca, durante il festival di Cannes»: l’attore e regista Giulio Base sta completando il firmamento sul cielo di Torino, aggiungendo stelle, luminose e famose, che impreziosiscono il suo primo Torino Film Festival (22-30 novembre) da direttore. (La Stampa)
Dell’evento fanno parte 120 film suddivisi tra concorso e sezioni collaterali. Tra gli ospiti Ron Howard, Sharon Stone, Matthew Broderick oltre quelli italiani. Dal 22 al 30 novembre. (Sentieri Selvaggi)
Con Sharon Stone il pubblico del Tff sarà catapultato nelle atmosfere western di Pronti a morire di Sam Raimi, film da lei anche co-prodotto, in cui interpreta una pistolera bella e letale a fianco di Gene Hackman e di due attori, a quel tempo emergenti, che avrebbero lasciato il segno, Leonardo Di Caprio e Russell Crowe. (La Repubblica)
Il nuovo evento autunnale porterà al Parco Acquatico Santa Chiara di Rende (CS) tanti giochi da tavolo, giochi di carte collezionabili, videogiochi e tutte le attività che hanno reso grandi le aree dedicate ai games di Cosenza Comics and Games. (Corriere di Lamezia)