CdS – Frattesi-Roma, Cristante la chiave per l’Inter: tutto sul clamoroso scambio

CdS – Frattesi-Roma, Cristante la chiave per l’Inter: tutto sul clamoroso scambio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il clamoroso scambio “I per sempre non esistono, nel calcio come nella vita, ma sono comunque meglio dei mai. Ecco perché un giorno dopo l’altro il mercato di gennaio può offrire prospettive insperate alla Roma, in entrata e in uscita: Davide Frattesi, obiettivo di tante sessioni e tanti dirigenti, per un incrocio di volontà stavolta potrebbe davvero tornare a casa, Napoli permettendo. Il ds Ghisolfi, che domenica prima del derby aveva definito Frattesi «un figlio di Roma», è andato a Milano ieri pomeriggio per varie ragioni. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’agente ha portato all’Inter l’interesse della Roma, i nerazzurri hanno risposto fissando il prezzo a quota 45 milioni di euro. (fcinter1908)

Entrambi potrebbero lasciare i rispettivi club, ma c’è un filo conduttore: il Napoli diretto concorrente dei nerazzurri nella corsa allo scudetto e rivale storica dei bianconeri. La questione riguarda due nomi di spicco: Davide Frattesi, mezzala nerazzurra, e Danilo, difensore bianconero. (Minuti Di Recupero)

SOLO UN PAZZO – Il nome di Davide Frattesi circola in uscita quando si parla di Inter, anche se ad oggi la situazione appare molto complicata. Il club nerazzurro non è disposto a fare sconti e chiede per lasciare andare il giocatore ora a gennaio 45 milioni di euro. (Inter-News)

Inter-Frattesi, richiesta shock: la notizia lascia senza parole

Il centrocampista è scontento e ha chiesto di essere ceduto per trovare più spazio e il club nerazzurro è al lavoro per trovare l'eventuale sostituto: "L'Inter a Frattesi, al suo agente Beppe Riso e alle società interessate, ha fatto sapere che per meno di 45 milioni non si sederà al tavolo. (fcinter1908)

La sessione invernale di calciomercato è iniziato da circa una settimana e non sta di certo passando inosservata. Ancora una sorpresa nella storia che vede protagonista Davide Frattesi e il suo futuro all'Inter. (Spazio Inter)

Frattesi rischia di diventare una telenovela per l’Inter. La Gazzetta segnala l’irritazione del club per le modalità con cui l’agente del giocatore, Beppe Riso, ha parlato con diversi club. L’Inter è irritata con l’agente del giocatore (Beppe Riso) che ha parlato con diversi club. (IlNapolista)