F1, Lando Norris: “La pista presenta diverse incognite, ma la macchina ci permette di stare davanti ovunque”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Lando Norris è pronto al tutto per tutto in questo finale di stagione. Dopo le 3 settimane di sosta, infatti, il Mondiale di Formula Uno 2024 torna in scena e lo fa con l’attesissimo trittico americano. Si inizierà nel corso di questo weekend con il Gran Premio degli Stati Uniti, quindi sarà la volta del Gran Premio del Messico, prima di chiudere con il Gran Premio di San Paolo. Tre appuntamenti di estrema importanza per una lotta al titolo che, se fino a qualche mese fa sembrava saldamente nelle mani di Max Verstappen, ora qualche dubbio sta sorgendo. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

"Vada come vada, sarà stata comunque una bella stagione" (Diretta)

Nessuna caccia alle streghe: se Max Verstappen dovesse vincere il Mondiale di F1, Lando Norris saprebbe bene chi “incolpare”. (F1inGenerale)

La sfida vede protagonisti Max Verstappen, che ha conquistato gli ultimi tre titoli consecutivi, e Lando Norris che in questa situazione non si era mai trovato. Si deciderà tutto in un mese e mezzo, dal fine settimana di Austin in arrivo alla chiusura dell’8 dicembre ad Abu Dhabi. (La Gazzetta dello Sport)

Norris all’attacco, Ferrari alla verifica: Lando cerca alleati per la rimonta su Verstappen

Se arriverò secondo, vorrà dire che gli altri avranno fatto meglio. Così il pilota della McLaren Lando Norris in vista del Gp degli Usa di domenica sul circuito texano di Austin. (La Nuova Venezia)

Il layout americano metterà a dura prova tutte le monoposto e vedremo come la Rossa reagirà. Sul circuito texano, la Ferrari sarà chiamata a dare una risposta forte e chiara rispetto alle proprie problematiche nell’affrontare piste con curve da media-alta velocità. (OA Sport)

La pausa d'autunno sta per finire. I danni sono stati minimizzati dall'olandese e il regalo d'addio di Daniel Ricciardo , con quel giro veloce sottratto al britannico sul piu? bello, ha messo nella condizione Norris di non avere piu? nelle sue mani il destino di questo Mondiale 2024 di F1 . (Tuttosport)