GP d'Austria: a Verstappen la gara Sprint, quinto Sainz

GP d'Austria: a Verstappen la gara Sprint, quinto Sainz
Diretta SPORT

L'olandese precede le McLaren di Piastri e Norris. L'altro ferrarista, Leclerc, solo settimo. Max Verstappen ha vinto la gara Sprint del Gp d'Austria. Il campione della Red Bull, partito dalla pole, ha preceduto le McLaren di Oscar Piastri e Lando Norris. Quarta la Mercedes di George Russell, quinto Carlos Sainz su Ferrari, sesto Lewis Hamilton che ha preceduto il monegasco Charles Leclerc. Il tris di Verstappen Con quella di oggi in Austria Verstappen ha vinto tutte e tre le sprint disputate in questa stagione. (Diretta)

Su altre testate

Max ancora in pole in Austria E' di Max Verstappen la pole position del Gran Premio d'Austria . L'olandese della Red Bull è stato il più veloce davanti a Norris e Russell, Ferrari al 4° posto con Sainz ed al 6° con Leclerc. (Autosprint.it)

Charles Leclerc sarà in terza fila col sesto tempo, preceduto da Lewis Hamilton con la Mercedes. (Gazzetta di Parma)

Verstappen: segnale di forza da parte del team Ecco come il pilota della Red Bull ha raccontato la sua qualifica, in cui è stato particolarmente a suo agio sulla RB20: "Le qualifiche sono andate davvero bene. (Autosprint.it)

Formula 1, GP Austria: qualifiche e pole in diretta live da Spielberg

Ciò nonostante, i team hanno diritto di modificare l’assetto in vista della qualifica e per sfruttare appieno questa opportunità il comportamento delle monoposto nelle Sprint è analizzato in modo molto preciso con l’intento di apportare gli opportuni correttivi in tempo per le qualifiche pomeridiane. (La Gazzetta dello Sport)

Max Verstappen conquista la pole position del Gran Premio di Austria, undicesima tappa del Mondiale di F1. Il pilota olandese campione del mondo della Red Bull, poche ore dopo la vittoria nella gara sprint, domina anche in qualifica e con il tempo di 1’04″314 precede la McLaren di Lando Norris e la Mercedes di George Russell, a sua volta davanti alla Ferrari di Carlos Sainz (LAPRESSE)

CLICCA SE NON VEDI IL MONITOR DEI TEMPI DALLE 16 (Sky Sport)