Ranieri cambia tutto: la Roma rientra in campo a Napoli con due cambi e la difesa a tre

Ranieri cambia tutto: la Roma rientra in campo a Napoli con due cambi e la difesa a tre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ranieri cambia tutto: la Roma rientra in campo a Napoli con due cambi e la difesa a tre È subito doppio cambio, con tanto di cambio di modulo, per la Roma di mister Claudio Ranieri. Dopo un primo tempo vissuto interamente in difesa, l'allenatore dei giallorossi ha deciso di mescolare le carte in tavola già nell'intervallo. Dentro Hummels per El Shaarawy e subito dopo Baldanzi per Pellegrini, col passaggio da una linea a quattro a una linea a tre nella retroguardia guidata da Svilar. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Canta Napoli con il suo indimenticato cantore ed il suo migliore stoccatore. Canta Napoli e lo fa prima con Pino Daniele (il suo inedito postumo “Again” in anteprima assoluta ha commosso i 50 mila del Maradona) e poi con Romelu Lukaku. (ilmattino.it)

L'ho rischiato perchè mancavano pochi minuti e ho detto: o la va o la spacca: lui ha un cilindro da cui può tirare fuori qualsiasi giocata". Così, rispondendo a una specifica domana, Claudio Ranieri spiega la sua decisione di far entrare 'La Joya' a tre minuti dalla fine del match contro il Napoli (Corriere Delle Alpi)

Di Lorenzo commuove per pugna e spinta in avanti. Robotka è tornato, viva Robtoka. McTominay fa tante cose che non si vedono DI LORENZO. Stop da fuoriclasse e poi servizio decisivo per il gol di Lukakone Nostro, tutto in corsa: l’Eurocapitano commuove per pugna e spinta in avanti. (IlNapolista)

Sosa: "Il migliore in campo di Napoli-Roma, non era una partita facile"

Per questo sono soddisfatto della prestazione, ma ovviamente abbiamo fatto degli errori. (Sport Mediaset)

Il Napoli batte la Roma, con qualche polemica, e si riporta in vetta al campionato superando nuovamente Inter ed Atalanta. (Milan News)

Napoli vittorioso con merito contro la Roma, la squadra azzurra di Conte ha confermato il primo posto in classifica al termine della 13esima giornata del campionato di Serie A. La lotta per il primato è serratissima con ben quattro squadre in un solo punto. (AreaNapoli.it)