Manchester City-Inter, Inzaghi: «Non è una rivincita. Se c'è un caso Lautaro? Assolutamente no»

Manchester City-Inter, Inzaghi: «Non è una rivincita. Se c'è un caso Lautaro? Assolutamente no»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Non è un esordio semplice quello dell’Inter in questa nuova Champions. Affronterà il Manchester City (non convocati Dimarco, affaticamento muscolare, e Arnautovic) in una sorta di rivincita della finale di Istanbul del 10 giugno 2023. «Non devo presentare io i Citizens, incontriamo una squadra molto organizzata, forte. Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi, dovremo avere corsa, aggressività, voglia di sacrificio. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Verso Manchester City-Inter, le ultimissime in vista della 1a giornata di Champions League 18 settembre 2024. (Passione Inter)

La nuova avventura dell'Inter di Inzaghi in Champions League inizia con il solito problema della lista UEFA ridotta, che stavolta prevede anche la lista B non consegnata. Le scelte dell'allenatore nerazzurro, nella prima fase, sembrano voler dare fiducia al gruppo "storico" (Inter-News)

Inter, le parole di Simone Inzaghi Io riguardando questo inizio e parlando dell'ultima gara, quella di Monza, abbiamo fatto una partita sotto ritmo. Però venivamo dalla partita prima della sosta, giocata in ben altro modo: avevo tanti giocatori in giro per l'Europa, qualcuno come Lautaro e Taremi per il mondo. (Fantacalcio ®)

Inzaghi presenta Manchester City-Inter con Sommer: oggi conferenza stampa

"A Monza siamo stati sottoritmo. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi nella conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Manchester City. (Il Mattino di Padova)

Queste le dichiarazioni del tecnico nerazzurro: "Abbiamo un bell'esordio, chiaramente sappiamo che il nuovo format è più difficile, nuovo per tutti noi allenatori, dobbiamo preparare 8 partite. Sappiamo che sarà una partita diversa rispetto alla finale, le finali si sa che sono giocate con un po' di titubanza. (fcinter1908)

Inzaghi e Sommer saranno protagonisti oggi con la conferenza stampa di vigilia: domani si gioca Manchester City-Inter, match della prima giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025. Ecco a che ora parlerà il tecnico e come sarà possibile seguire le sue dichiarazioni in diretta. (Inter-News)