Kevin Costner torna con Horizon. Tutti i film nelle sale bergamasche

Kevin Costner torna con Horizon. Tutti i film nelle sale bergamasche
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Kevin Costner torna sul grande schermo con uno dei generi che ama di più: il western. Dal 4 luglio è in sala il primo capitolo di «Horizon», una «saga americana» in quattro parti che racconta il selvaggio West ai tempi della Guerra Civile, tra lacrime, sangue e storie personali di violenza e coraggio oltre ogni confine. Un’epopea western ideata, scritta, diretta, coprodotta e interpretata dallo stesso Kevin Costner, che dopo «Balla coi lupi», «Terra di confine» e il più recente «Yellowstone» può esplorare di nuovo la parte di America più selvaggia e affascinante, con un progetto in cui ha investito personalmente milioni di dollari e in cui ha messo in gioco tutto se stesso. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri giornali

Kevin Costner offre al pubblico italiano la prima parte della sua epica avventura western che racconta la fondazione di un mondo nuovo e i suoi abitanti prima e dopo la Guerra Civile, da oggi 4 luglio al cinema con Warner Bros. (Movieplayer)

Che Kevin Costner sia stato – da subito – il regista di tutti i suoi film e quindi, paradossalmente, soprattutto quelli non diretti da lui, è stato chiaro sin dalla sua prima apparizione. (il manifesto)

Due premi Oscar, due Golden Globe e ruoli in alcuni dei film più memorabili della storia del cinema, come Gli intoccabili di Brian De Palma, Balla coi lupi e JFK - Un caso ancora aperto. Con oltre 40 anni di carriera alle spalle, Kevin Costner è una delle figure più riconoscibili e rispettate del cinema mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Kevin Costner e tutto ciò che si può chiedere al cinema Usa

Il suo esordio ha tuttavia gettato nel panico i critici. (Fumettologica)

Il film diretto da Richard Linklater, segue le imprese di Gary Johnson (Glen Powell), un professore di psicologia un po’ impacciato, che vive con i suoi gatti e collabora sotto copertura per il dipartimento di polizia di New Orleans. (il Resto del Carlino)

Ma non bastava una serie (molto migliore) come ‘Yellowstone’? (Rolling Stone Italia)