Cristiano Ronaldo e famiglia sulle piste da sci, in finlandesi insorgono: chiedono rispetto

Cristiano Ronaldo e famiglia sulle piste da sci, in finlandesi insorgono: chiedono rispetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Marco Beltrami Cristiano Ronaldo non si aspettava di scatenare tutta una serie di critiche con i suoi post natalizi. Il campione portoghese e la sua famiglia hanno trascorso le festività in Lapponia, aspettando Babbo Natale per regalare un sorriso ai bambini. Una passeggiata in compagnia di tutto il gruppo sulle nevi nordiche però ha scatenato la rabbia dei padroni di casa che si sono fatti sentire sui social. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

VIDEO / CR7 nella casa di Babbo Natale: la sua reazione è tutta da ridere (Golssip)

Prova di coraggio per Cristiano Ronaldo, che sta trascorrendo le feste di Natale con la sua famiglia in Lapponia. In un video pubblicato su Instagram il calciatoresi è fatto vedere in mutande mentre si fa un bagno in una piscina a -20 °C. (leggo.it)

Quella di Cristiano Ronaldo non è una vera e propria "svolta social", è vero, ma da quando ha aperto il canale You Tube c'è stato un ulteriore sviluppo della narrazione della sua immagine. E ci sta. Il portoghese rivolge i suoi auguri ai followers sui social con il video di quello che ha definito "un esperimento", in Lapponia (Goal Italia)

Natale al freddo per CR7: l'ex Juventus è in vacanza in Lapponia

In una lo si vede su una motoslitta, in mezzo alla neve, assieme al figlio Cristianinho, nell'altra è a petto nudo su un balcone e la didascalia è un classico "Buon Natale a tutti". Cristiano Ronaldo, vacanze il Lapponia (la Repubblica)

Cristiano Ronaldo ha scelto un modo decisamente originale per festeggiare il Natale: sfidando il gelo della Lapponia a petto nudo. Mentre la maggior parte dei vip si gode il sole delle mete esotiche, CR7 e la sua famiglia si sono immersi nell’atmosfera magica del Circolo Polare Artico, tra slitte trainate da renne, incontri con Babbo Natale e “refrigeranti” bagni a temperature glaciali. (Il Fatto Quotidiano)

Un po' di sano relax lo si può concedere pure a Cristiano Ronaldo. La Saudi Pro League è ferma durante il periodo delle festività e riprenderà il 9 gennaio, motivo per cui il fuoriclasse portoghese ha deciso di recarsi in vacanza e come meta ha scelto la Lapponia (Tutto Juve)