Triplo femminicidio con la balestra, il killer catturato a nord di Londra

Triplo femminicidio con la balestra, il killer catturato a nord di Londra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Unione Sarda.it ESTERI

È stato catturato Kyle Clifford, il 26enne sospettato di aver ucciso tre donne nell’Hertfordshire, in Inghilterra. La polizia lo ha arrestato, dopo avergli dato la caccia, nella zona di Enfield, vicino alla sua abitazione. Il giovane, a quanto risulta, era ferito ed è stato trasportato al Royal London Hospital ma le forze dell'ordine hanno precisato di non aver usato armi da fuoco per fermarlo. Secondo le accuse avrebbe ucciso l’ex fidanzata, la madre della ragazza e anche la sorella con le frecce di una balestra moderna. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stato John Hunt, 58 anni, commentatore radio di corse di cavalli per l’emittente britannica, a fare martedì sera la terribile scoperta: rientrato a casa verso le 7 dall’ippodromo, ha trovato la moglie Carol, 61 anni, e le figlie Hannah e Louise, 28 e 25 anni, ferite e agonizzanti. (Corriere della Sera)

Kyle Clifford ha fatto irruzione nella casa delle tre donne, prima legate e poi brutalmente assassinate. Le vittime sono moglie e figlie di un noto commentatore sportivo della Bbc. (Il Giornale Popolare)

È caccia all'uomo in Gran Bretagna, dove un 26enne di nome Kyle Clifford ha colpito a morte con una balestra tre donne, uccidendole, e poi si è dato alla fuga. (Sky Tg24 )

Arrestato Kyle Clifford, accusato di aver ucciso tre donne con una balestra

Dopo una caccia all'uomo durata diverse ore, la polizia inglese ha arrestato Kyle Clifford, un ragazzo di 26 anni accusato di aver ucciso tre donne, la moglie e le due figlie del commentatore sportivo John Hunt, colpendole con una balestra (La Gazzetta dello Sport)

L'hanno preso senza sparare un colpo, dopo una frenetica caccia all'uomo durata 24 ore. Kyle Clifford, un ex militare di 26 anni, è sospettato dell'orribile triplice omicidio della moglie di un commentatore sportivo della BBC e delle sue figlie scoperto martedì. (il Giornale)

Orrore oltremanica: un ragazzo di 26 anni, nell’Hertfordshire in Gran Bretagna, ha ucciso la ex, la sorella e la madre di lei con un balestra. Un efferato omicidio, conclusosi con la cattura del responsabile, Kyle Clifford, guardia giurata. (StrettoWeb)