Il Gladiatore II sempre al comando della classifica – Il box office di sabato 16 novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si ferma Il Gladiatore II, che mantiene la vetta della classifica con un incasso di 1.281.616 euro, una media di 2.632 a cinema, per un totale di 2.416.685 a tre giorni dall’uscita. Ottimo risultato, al secondo posto, per Il Ragazzo dai Pantaloni Rosa che incassa 433.022 euro (+54%), 921 di media e un totale di 2.413.532. Il film di Margherita Ferri è ora ottavo nella classifica dei film italiani del 2024: In terza posizione ottima partenza per Giurato numero 2 di Clint Eastwood, che incassa 407.893 euro, una media di 1.054 a struttura e un totale di 642.715. (Cineguru)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il figlio di Massimo e di Lucilla (ancora Connie Nielsen) vive lontano da Roma, in Numidia, messo al sicuro dalla follia che ormai imperversa nelle strade della città. Se il primo capitolo, quello con Russell Crowe, finiva nei Campi Elisi e la mano di Massimo Decimo Meridio che accarezza le spighe di grano, ne Il Gladiatore 2 quel grano è stato raccolto ed è nelle mani di Annone (Paul Mescal). (MOW)
In via eccezionale, per non dire trascinato in sala, ho potuto vedere IL GLADIATORE II di Ridley Scott. Premetto che IL GLADIATORE di quasi una generazione fa con gli anni labbia valutato come uno dei film medi del regista. (MYmovies.it)
La leggenda di Hollywood, tra i più grandi interpreti di sempre, ha incontrato Re Carlo, ma le cose non sono andate proprio secondo il protocollo. Sui social, inoltre, qualcuno discute anche del clamoroso rifiuto da parte della star nei confronti del sovrano. (DiLei)
Il gladiatore II è un film del 2024, diretto da Ridley Scott. (Nocturno)
C'è un problema, abbiamo un problema, ma facciamo come se non ci fosse. Anzi, concettualmente è una cosa importante e noi stiamo peccando di pigrizia. (GQ Italia)
Stavolta, per popolare il Colosseo, ha chiamato attori come Denzel Washington, Pedro Pascal e Paul Mescal.Il sequel del celebre film con Russell Crowe del 2000 è ambientato circa 30 anni dopo il primo capitolo e vede come protagonista Lucius, figlio di Lucilla e nipote di Commodo, salvato proprio da Massimo Decimo Meridio alla fine del primo film. (tviweb)