Stellantis. Fiom: le non risposte dell’AD Carlos Tavares rafforzano le ragioni dello sciopero unitario del 18 ottobre

Stellantis. Fiom: le non risposte dell’AD Carlos Tavares rafforzano le ragioni dello sciopero unitario del 18 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Fiom-Cgil INTERNO

“L’audizione dell’amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, alle Commissioni Attività produttive e Industria di Camera e Senato conferma e rafforza le ragioni dello sciopero unitario del 18 ottobre con manifestazione nazionale a Roma dei lavoratori di Stellantis e del settore automotive. Non è emersa nessuna novità sulle politiche industriali del gruppo in Italia in grado di rilanciare produzione, ricerca e sviluppo e occupazione. (Fiom-Cgil)

Ne parlano anche altri giornali

L’attività produttiva nello stabilimento di Melfi (Potenza) di Stellantis «sarà sospesa per tutta la prossima settimana, dal 14 al 18 ottobre»: lo hanno reso noto la segretaria regionale della Basilicata dell’Ugl metalmeccanici, Florence Costanzo, e il segretario provinciale di Potenza, Giuseppe Palumbo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Presso la sede della Fismic/Confsal la riunione dei segretari provinciali Fismic/Uglm/Acqf dell’Irpinia si è valutato l’incontro tenuto a Roma con Tavares e per l’organizzazione della manifestazione che si terrà il 18 ottobre ad Avellino in contemporanea con Torino, Cassino, Napoli, Melfi, Bari e Val di Sangro (Atessa). (Nuova Irpinia)

Si è tenuta questa mattina presso la sede della Fismic/Confsal di Avellino la riunione dei segretari provinciali Fismic/Uglm/Acqf dell'Irpinia per la valutazione dell'incontro romano... Avellino . (Virgilio)

Stellantis, sindacati contro Tavares: "Nessun piano, scaricabarile su Ue"

Stellantis ha inoltre confermato gli obiettivi fissati nel piano industriale 2030. (Quotidiano Piemontese)

L'attesa audizione dell’amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, alla Sala del Mappamondo di Montecitorio non ha dissipato i dubbi e le incertezze che circondano il futuro dello stabilimento di Termoli. (Primonumero)

'L'audizione non ha portato a nessuna novità', sottolinea il segretario della Fim, Ferdinando Uliano che chiede un 'Pnrr per l'auto'. (Adnkronos)