Lautaro Martinez, l’Inter programma il rientro: Inzaghi non vuole rischi!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez si ferma temporaneamente per infortunio. Ecco quali sono le previsioni dell’Inter e le intenzioni di Simone Inzaghi sul rientro del capitano nerazzurro. IL CAPITANO – Tra i tanti calciatori fermi ai box per l’Inter c’è anche il nome di Lautaro Martinez. Dopo la gara contro l’Atalanta il capitano nerazzurro ha registrato un problema fisico che non gli ha permesso di scendere in campo con l’Argentina, nonostante la partenza per il ritiro. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Facce da duro e sorrisoni in quel di Appiano Gentile, tornato ad uso esclusivo dei padroni di casa dell'Inter dopo la breve permanenza dell'Italia di Spalletti, oggi impegnata a Dortmund contro la Nazionale tedesca. (Fcinternews.it)
Simone Inzaghi si prepara ad abbracciare il gruppo intero dopo le assenze legate agli impegni della Nazionale. Saranno due i ritardatari. (Inter-News)
Inter Campione d’Europa: l’indizio è chiaro ed evidente, ora non ci sono più dubbi su cosa accadrà Il Triplete è ampiamente alla portata, anche se in Champions si dovrà fronteggiare il Bayern Monaco apparso in grande spolvero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, per il difensore olandese si tratta di una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Dumfries salterà sicuramente la sfida contro l'Udinese e anche il derby d'andata di Coppa Italia. (fcinter1908)
INTER IN NAZIONALE – I GIOCATORI IMPEGNATI MARTEDI 25 MARZO Inter in Nazionale: Taremi chiude la pausa! Sarà l’ultimo a rientrare (Inter-News)
Soltanto gli esami strumentali in programma lunedì daranno una risposta precisa sul problema al bicipite femorale sinistro che ha costretto Lautaro Martinez a lasciare il ritiro dell'Argentina rinunciando alle gare di qualificazione ai Mondiali contro Uruguay e Brasile e a fare rientro a Milano. (Sport Mediaset)