Milan, Conceição: «Abbiamo un giorno in meno di riposo rispetto all'Inter»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Battuta la Juventus in semifinale, con una rimonta in quattro minuti dopo il vantaggio siglato da Yildiz, il Milan è pronto a sfidare l’Inter nell’ultimo atto di Riad. Al di là dei sei derby vinti di fila da parte dei nerazzurri, l’ultimo si è tinto di rossonero grazie al gol di Gabbia in extremis il 22 settembre: «Spero che la squadra stia meglio di me. Stiamo preparando questa partita contro una squadra forte, che gioca da tanti anni assieme. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Probabile formazione Musah in vantaggio su Bennacer, Leao verso la panchina (Milan News)
E se il derby finisse in pareggio? Nessuna paura, niente supplementari: si va dritti ai rigori (Milan News)
Il derby di Milano numero 241 nella storia di Inter e Milan varrà, per la terza volta e sempre all'estero, la conquista della Supercoppa italiana. Dopo il successo rossonero a Pechino nel 2011 e quello nerazzurro a Riyadh nel 2022, la Ea Sports Fc Supercup 2025 si celebrerà nuovamente nella capitale dell'Arabia Saudita. (TUTTO mercato WEB)
A poco meno di due anni di distanza il derby Inter-Milan vale ancora la Supercoppa Italiana, primo titolo della stagione. (Fcinternews.it)
Sandro Sabatini, negli studi di Sport Mediaset, si è proiettato su Inter-Milan di domani sera. Queste le sue considerazioni sul secondo derby stagionale che mette di fronte Simone Inzaghi e il suo ex compagno di squadra Sergio Conceicao: ”Favorita è l’Inter. (fcinter1908)
"C'è un trofeo in palio, speriamo di alzarlo. Sapete chi è la favorita, ha dimostrato negli anni di essere la più forte. A parlare della finale di Supercoppa Italiana di domani tra Inter e Milan è intervenuto, ai microfoni di Sport Mediaset, anche l'ex difensore nerazzurro Marco Materazzi. (fcinter1908)