Hector imprendibile nella prima del gigante di Kranjska Gora. Goggia è 12/a, out Brignone - FISI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FISI SPORT

Hector imprendibile nella prima del gigante di Kranjska Gora. Goggia è 12/a, out Brignone Sara Hector è padrona assoluta nella prima manche del gigante di Kranjska Gora, in Slovenia, nel quarto impegno stagionale di Coppa del Mondo tra le porte larghe: Sofia Goggia è dodicesima a metà gara, out dopo una trentina di secondi invece Federica Brignone. Sono qualificate alla seconda manche anche Lara Della Mea, Asja Zenere, Roberta Melesi ed Ilaria Ghisalberti. (FISI)

La notizia riportata su altri giornali

Ha fatto la differenza in tutti i settori, specialmente più in alto, passando in modo agevole e armonioso i dossi. Sara Hector fa il vuoto nella prima manche del gigante di Kranjska Gora, su una pista perfetta che questa mattina si è presentata con neve davvero dura. (Davide Marta)

– Delusione per Federica Brignone nella prima manche del quarto gigante femminile della stagione di Coppa del Mondo, in scena a Kranjska Gora (Slovenia). Roma, 4 gen. (Agenzia askanews)

Ha aggiunto altri 3 decimi per chiudere con la bellezza di 1”42 di margine nei confronti di una strepitosa Lara Colturi, e per la seconda volta in carriera la “Podkoren 3” è tutta di Sara Hector, autentica mattatrice del quarto gigante di coppa sulla pista tempio di Kranjska Gora (NEVEITALIA.IT)

Sci, Brignone fuori nella prima manche gigante di Kranjska Gora

C’è un altro passo da... Stupire ancora fra le porte larghe, quel Gigante che non compare sul suo menù da un annetto e che la vedrà tornare in gara proprio oggi a Kranjska Gora (prima manche 9,30, seconda alle 12,30 - diretta tv su Rai Sport ed Eurosport). (Quotidiano Sportivo)

La svedese ha preceduto l'italiana di nazionalità albanese Lara Colturi, terza la neozelandese Alice Robinson . Sara Hector ha vinto il gigante femminile di Kranjska Gora, tappa di Coppa del Mondo. (Tuttosport)

Parte male il 2025 di Federica Brignone. Nel gigante di Kranjska Gora, sulla mitica pista Podkoren, la valdostana, col pettorale rosso da leader di specialità, esce a circa metà del tracciato. (AostaSera)