Superbike Test Portimao: Altro che Ducati Cup, la BMW è tornata a volare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

In Australia la Ducati ha sbaragliato la Superbike, ma nei test a Portimao la BMW sembra aver rimesso le cose a posto. Al termine di due giornate condizionate dalla pioggia che ha sensibilmente ridotto il tempo a disposizione, Toprak Razgatlioglu ha migliorato il primato assoluto della pista, prestazione che non sorprende più di tanto, visto … (Corse di Moto)

La notizia riportata su altre testate

In sella alla BMW M 1000 RR ufficiale, il turco è riuscito ad effettuare un best lap in 1'39.592 rifilando quasi mezzo secondo al primo degli inseguitori, ovvero il leader di campionato Nicolò Bulega . (Motosprint)

Ma in precedenza il … Ovviamente parliamo di riferimenti con gomma SCQ, cioè da qualifica. (Corse di Moto)

Il meteo nel 2025, sembra non voler dar pace a Team e piloti Superbike impegnati nei test; dopo aver saltato la due giorni pre - Australia causa pioggia, Andrea Iannone ed il Team Go Eleven sono... (Virgilio)

13:42 12:43 (motosprint.it)

Su una delle sue piste preferite Toprak Razgatlioglu ha fatto segnare il miglior crono di giornata (1’40”543) quasi un secondo più lento rispetto al giro veloce dell’Autodromo do Algarve stabilito da Jonathan Rea nel 2022 (1’39”610) ma va considerato che la situazione meteo oggi non è stata delle migliori con vento e temperature alquanto basse. (Moto.it)

Andrea Locatelli ha realizzato il terzo tempo nella prima giornata di test del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike in vista del Round Pirelli del Portogallo in programma sempre a Portimao, dove arriverà da sesto in classifica dopo il primo Round dell’anno a Phillip Island. (WorldSBK)